Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole lancia il restyling della linea di coppette di frutta

Dole, da sempre attenta alle moderne tendenze di consumo e alle mutate esigenze dei consumatori, oramai sempre più spesso fuori casa e più inclini - per abitudini e stile di vita - a consumare snack on-the-go, lancia sul mercato il restyling delle sua linea di coppette 100% frutta, una soluzione capace di soddisfare in modo comodo e pratico le 5 dosi giornaliere di frutta e verdura raccomandate dal Ministero della Salute: una coppetta, infatti, corrisponde al quantitativo di frutta di una porzione giornaliera.

Rispetto alla linea precedente è stato modificato il packaging delle coppette – riformulato più alto e maneggevole e tale da assicurare la massima facilità d'uso e una maggiore visibilità del prodotto racchiuso – ed il suo design – ripensato più appealing e per essere immediatamente distinguibile sul banco frigo.

La disponibilità in ogni coppetta della pratica forchettina inserita sotto il coperchio, e anche questa più facilmente individuabile, mostra in maniera chiara che si tratta di un prodotto ready-to-eat e quindi con un elevato contenuto di servizio offerto.

Le referenze disponibili sono tre: Frutti Tropicali (un mix di Ananas e Papaya gialla e Papaya rossa), Pesca, Ananas Tropical GoldⓇ, quest'ultima rivisitata, dunque, anche nella scelta e selezione della materia prima, la varietà di Ananas Dole Tropical Gold, unica per il suo gusto dolce, intenso e non acidulo e per il suo colore di una bella tonalità giallo dorata e certificata Rainforest Alliance (sistema di certificazione internazionale gestito da un'associazione non governativa e volto a garantire il rispetto di criteri sociali e ambientali nella produzione agricola).

Ogni coppetta, del peso di 198 grammi, contiene pezzi generosi di frutta raccolta a piena maturazione e pastorizzata in succo di frutta, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti: un vero e proprio mangia & bevi che si contraddistingue per la consistenza e croccantezza della frutta percepibile al morso, nonché per il buon gusto intatto di frutta fresca, entrambi garantiti dallo specifico processo di produzione che assicura, inoltre, proprietà nutrizionali (fibre e vitamine) simili a quelle della frutta fresca.

Le nuove coppette di frutta Dole sono collocate all'interno dei punti vendita nel reparto ortofrutta o gastronomia, con un prezzo di vendita consigliato al pubblico inferiore a 2 euro: tutte da provare e da degustare in ogni momento della giornata, ogni qual volta si ha voglia di uno snack sfizioso, per saziarsi con leggerezza e gusto.

Data di pubblicazione: