Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A bassissimo costo

Frigga lancia un dispositivo per il rilevamento in tempo reale di temperatura e luce

Il mese scorso, il team Frigga ha presentato una soluzione per il monitoraggio della gestione delle risorse in tempo reale, il monitor Z9 / Y9, e ora sta organizzando una campagna di promozione e marketing globale, su vasta scala. Il prodotto è stato accolto bene nei test sottoposti ai clienti, in Spagna e negli Stati Uniti.

Questo mese, il team di Frigga ha continuato a promuovere il suo prodotto di punta: il registratore per il monitoraggio in tempo reale di "temperatura + sensore di luce" a bassissimo costo, Frigga B9D.

Con questo prodotto, non solo viene monitorata la temperatura durante il trasporto, ma avviene anche il monitoraggio in tempo reale del portellone o se la copertura del vano di carico è stato aperto durante il trasporto, attraverso il sensore di luce, prevenendo il furto e avvisando la polizia in tempo reale. 

Come azienda di ricerca e sviluppo, con 15 anni di esperienza nella tecnologia di comunicazione wireless, Frigga è leader del settore in soluzioni di monitoraggio in tempo reale per industrie come quella ortofrutticola, prodotti farmaceutici e biologici e logistica della catena del freddo. Ha combinato la portabilità dei tradizionali registratori USB con l’immediatezza del registratore di temperatura in tempo reale wireless, per rendere perfetta l'esperienza del cliente e aiutandolo a visualizzare la supply chain e a ridurre i danni.

La base clienti della Frigga è ampiamente diffusa e ha collaborazioni durature con partner delle principali città del mondo e di tutta la Cina. Al fine di promuovere ulteriormente lo sviluppo del settore, il team Frigga è attualmente alla ricerca di distributori in tutto il mondo e non vede l'ora di lavorare insieme ai partner per alimentare il progresso e lo sviluppo del settore.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto