Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ordine da record per Hapag-Lloyd: 13.420 nuovi refeer

La compagnia di navigazione tedesca Hapag-Lloyd ha effettuato un ordine da record: 13.420 nuovi container refrigerati, suddivisi in 970 reefer da 20' e 12.450 da 40'.

La consegna dei nuovi container è fissata al prossimo novembre, in tempo per l'inizio della stagione dei raccolti nei Paesi dell'emisfero meridionale (mirtllli, ciligie e avocado da Cile e Perù, ad esempio). Se principalmente i nuovi reefer saranno dedicati all'ortofrutta, ci sarà spazio anche per pesce e carne. I reefers Hapag-Lloyd sono usati in tutto il mondo anche per trasportare merci sensibili alle alte temperature, come prodotti farmaceutici e plasma sanguigno. 

"Con questo ordine – ha specificato Niklas Ohling, senior director Container Steering di Hapag-Lloyd – offriremo complessivamente ai nostri clienti una flotta di oltre 100mila container reefer, per una capacità totale pari a 210mila teu. Alcuni di questi, saranno dotati della più recente tecnologia ad atmosfera controllata che rallenta il processo di maturazione durante il trasporto, incrementando così la shelf life dei prodotti ortofrutticoli".

Per maggiori informazioni:
Andre Zimmerman
Hapag-Lloyd
Tel.: +49 40 3001 2093 
Email: andre.zimmermann@hlag.com 

Data di pubblicazione: