Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Potature facili anche in castagneti e tutta la frutta a guscio. Guarda il video!

Nessun problema di altezze con le piattaforme autolivellanti

Una macchina elevatrice per potature precise e in sicurezza, in ambienti complicati. L'azienda Mecaplus presenta le proprie piattaforme con cestello, utilizzate soprattutto per potature di impianti molto alti, come tutta la frutta a guscio.

"Castagni, noci e noccioli - spiega Tiziano Pierri, referente per l'Italia - traggono grande vantaggio dall'uso delle nostre piattaforme. Vi sono situazioni in cui gli alberi sono così alti che non vi è altra soluzione per la potatura, che risulta così molto velocizzata rispetto agli operatori in arrampicata e free climbing, oppure potature da terra con aste molto lunghe o con scale".

Guarda il video della piattaforma autolivellante!

"Siamo fabbricanti di piattaforme elevatrici specifiche per la potature di alberati, molto redditizie nella manutenzione urbana e forestale. Le piattaforme che fabbrica Mecaplus sono costruite sulla base di 25 anni d'esperienza realizzando lavori di potatura urbana e forestale con l'azienda di servizi, pertanto è una garanzia di sicurezza e rendimento".

Le piattaforme Mecaplus hanno motore diesel o ibrido, mentre la spinta elevatrice per il cestello è data dall'impianto idraulico. L'operatore muove il cestello con i pulsanti alla base, quindi premendoli con il piede.

In tal modo, le mani rimangono libere per utilizzare le forbici o seghetto ad aria. Il cestello ha i terminali per l'aria compressa e anche uno per l'olio, per la lubrificazione degli utensili.

"Abbiamo anche piattaforme auto-livellanti - conclude Pierri - che permettono di operare in impianti in pendenza, lavorando in tutta sicurezza".

Contatti:
Tiziano Pierri
Agente di commercio per l'Italia
Tel.: +39 389 2525398
Email: mecaplusitali@gmail.com
Web: www.mecaplus.es


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto