Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Potature facili anche in castagneti e tutta la frutta a guscio. Guarda il video!

Nessun problema di altezze con le piattaforme autolivellanti

Una macchina elevatrice per potature precise e in sicurezza, in ambienti complicati. L'azienda Mecaplus presenta le proprie piattaforme con cestello, utilizzate soprattutto per potature di impianti molto alti, come tutta la frutta a guscio.

"Castagni, noci e noccioli - spiega Tiziano Pierri, referente per l'Italia - traggono grande vantaggio dall'uso delle nostre piattaforme. Vi sono situazioni in cui gli alberi sono così alti che non vi è altra soluzione per la potatura, che risulta così molto velocizzata rispetto agli operatori in arrampicata e free climbing, oppure potature da terra con aste molto lunghe o con scale".

Guarda il video della piattaforma autolivellante!

"Siamo fabbricanti di piattaforme elevatrici specifiche per la potature di alberati, molto redditizie nella manutenzione urbana e forestale. Le piattaforme che fabbrica Mecaplus sono costruite sulla base di 25 anni d'esperienza realizzando lavori di potatura urbana e forestale con l'azienda di servizi, pertanto è una garanzia di sicurezza e rendimento".

Le piattaforme Mecaplus hanno motore diesel o ibrido, mentre la spinta elevatrice per il cestello è data dall'impianto idraulico. L'operatore muove il cestello con i pulsanti alla base, quindi premendoli con il piede.

In tal modo, le mani rimangono libere per utilizzare le forbici o seghetto ad aria. Il cestello ha i terminali per l'aria compressa e anche uno per l'olio, per la lubrificazione degli utensili.

"Abbiamo anche piattaforme auto-livellanti - conclude Pierri - che permettono di operare in impianti in pendenza, lavorando in tutta sicurezza".

Contatti:
Tiziano Pierri
Agente di commercio per l'Italia
Tel.: +39 389 2525398
Email: mecaplusitali@gmail.com
Web: www.mecaplus.es