Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prezzi dell'aglio cinese in via di stabilizzazione con l'arrivo del nuovo raccolto

"Dal Capodanno cinese in poi, e fino a questa settimana, i prezzi dell'aglio sono aumentati. Ora, con l'arrivo della nuova stagione produttiva, con il raccolto proveniente da diverse aree, i coltivatori hanno finalmente smesso di essere restii a vendere il loro aglio e il commercio risulta più attivo, rispetto al periodo precedente. Dopo l’arrivo di altre forniture sul mercato, le attività commerciali si sono regolarizzate e il prezzo dei bulbi si è stabilizzato". Così ha dichiarato Terry, manager della Shandong Harvest Agricultural Products.
 

"In termini di esportazioni, gli ordini di acquisto da Europa, Sud-Est asiatico, Medio Oriente, Sud America e Nord America sono aumentati rispetto al periodo precedente. Ciò è dovuto in parte al fatto che, sebbene l'attuale prezzo all'esportazione dell'aglio cinese sia superiore a quello dell'anno precedente, rimane ancora inferiore al prezzo dell’aglio di Perù e Argentina, e ha una qualità migliore. D'altro canto, con l'arrivo sul mercato dei bulbi del nuovo raccolto, le forniture cinesi possono soddisfare meglio la richiesta sul fronte estero".



"Quest'anno, a causa di una riduzione dell'area di coltivazione, la nostra produzione totale di aglio è diminuita rispetto agli anni precedenti, ma la resa è superiore. Ciò è in parte dovuto alle buone condizioni climatiche registrate durante tutto l'anno, e anche alla gestione più tecnica e standardizzata presso i centri di produzione, da parte degli agricoltori. La qualità del raccolto è la migliore degli ultimi anni".


Zenzero

"Oltre all'aglio, anche lo zenzero è uno dei nostri prodotti principali. Recentemente, il prezzo dello zenzero è aumentato drasticamente, influenzato dalla speculazione e dal fatto che il mercato è guidato da una domanda sempre più forte. Abbiamo centri di produzione nello Shandong per zenzero, aglio, cipolle, patate, patate dolci, pere e pompelmo, tutti gestiti congiuntamente da agricoltori o gestiti unicamente da noi. Esportiamo in molte regioni del mondo e abbiamo una vasta esperienza nel controllo della qualità, perché verifichiamo rigorosamente le materie prime e la qualità della lavorazione. La nostra filosofia è quella di fornire alle persone sempre prodotti di qualità ecologici, sani e sicuri. Invitiamo i partner interessati a contattarci".
 

Zenzero fresco
 
Contatto: Terry 
Nome della società: Shandong Harvest Agricultural Products Co. Ltd.
No.44, South Gongye Road, Jinan, Shandong Province, China.‍
Tel. (WeChat): +86 13969087798         
Email: info@harvestfarmer.com      
Skype: lixmeng66@163.com 
WhatsApp: +86 13969087798

Data di pubblicazione: