Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prezzi dell'aglio cinese in via di stabilizzazione con l'arrivo del nuovo raccolto

"Dal Capodanno cinese in poi, e fino a questa settimana, i prezzi dell'aglio sono aumentati. Ora, con l'arrivo della nuova stagione produttiva, con il raccolto proveniente da diverse aree, i coltivatori hanno finalmente smesso di essere restii a vendere il loro aglio e il commercio risulta più attivo, rispetto al periodo precedente. Dopo l’arrivo di altre forniture sul mercato, le attività commerciali si sono regolarizzate e il prezzo dei bulbi si è stabilizzato". Così ha dichiarato Terry, manager della Shandong Harvest Agricultural Products.
 

"In termini di esportazioni, gli ordini di acquisto da Europa, Sud-Est asiatico, Medio Oriente, Sud America e Nord America sono aumentati rispetto al periodo precedente. Ciò è dovuto in parte al fatto che, sebbene l'attuale prezzo all'esportazione dell'aglio cinese sia superiore a quello dell'anno precedente, rimane ancora inferiore al prezzo dell’aglio di Perù e Argentina, e ha una qualità migliore. D'altro canto, con l'arrivo sul mercato dei bulbi del nuovo raccolto, le forniture cinesi possono soddisfare meglio la richiesta sul fronte estero".



"Quest'anno, a causa di una riduzione dell'area di coltivazione, la nostra produzione totale di aglio è diminuita rispetto agli anni precedenti, ma la resa è superiore. Ciò è in parte dovuto alle buone condizioni climatiche registrate durante tutto l'anno, e anche alla gestione più tecnica e standardizzata presso i centri di produzione, da parte degli agricoltori. La qualità del raccolto è la migliore degli ultimi anni".


Zenzero

"Oltre all'aglio, anche lo zenzero è uno dei nostri prodotti principali. Recentemente, il prezzo dello zenzero è aumentato drasticamente, influenzato dalla speculazione e dal fatto che il mercato è guidato da una domanda sempre più forte. Abbiamo centri di produzione nello Shandong per zenzero, aglio, cipolle, patate, patate dolci, pere e pompelmo, tutti gestiti congiuntamente da agricoltori o gestiti unicamente da noi. Esportiamo in molte regioni del mondo e abbiamo una vasta esperienza nel controllo della qualità, perché verifichiamo rigorosamente le materie prime e la qualità della lavorazione. La nostra filosofia è quella di fornire alle persone sempre prodotti di qualità ecologici, sani e sicuri. Invitiamo i partner interessati a contattarci".
 

Zenzero fresco
 
Contatto: Terry 
Nome della società: Shandong Harvest Agricultural Products Co. Ltd.
No.44, South Gongye Road, Jinan, Shandong Province, China.‍
Tel. (WeChat): +86 13969087798         
Email: info@harvestfarmer.com      
Skype: lixmeng66@163.com 
WhatsApp: +86 13969087798


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto