Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuove carote 'rainbow' da Israele al Nord America

Dorot Farm, azienda israeliana d'esportazione di carote, ha annunciato l'arrivo delle nuove carote colorate (‘rainbow’) fresche direttamente dal campo dell'azienda. Dorot Farm si dice molto motivata a allargare la sua linea di prodotti alle carote multicolore, destinate alla regione nordamericana.

Ami Ben-Dror, amministratore delegato di BDA / Dorot Farm riferisce che "Il primo passo è quello di lanciare le carote colorate nella regione nordamericana per fornire la ristorazione, la produzione di IV gamma e i ristoranti di fascia alta. Successivamente ci muoveremo in altri mercati e segmenti".

Le carote multicolore della Dorot Farm arrivano in sacchi da 25 e 5 lb. Le carote sono disponibili in viola, rosso, giallo, bianco e arancione, per singolo colore o sacchetti di carote miste.

"Le carote ‘rainbow’ hanno molti benefici per la salute", ha detto la compagnia. "Le carote bianche sono ricche di fibre alimentari che favoriscono una sana digestione. Quelle arancioni sono ad alto contenuto di beta carotene e antiossidanti. Le carote viola contengono un potente antiossidante che protegge dalle malattie cardiache, e quelle gialle sono una fonte importante di vitamina A che contribuise alla salute degli occhi".

Contatti:
Ami Ben-Dror
Dorot Farm
Ph: +1 (516) 882-2018
Email: ami@bdaproduce.com
Web: www.dorotfarm.com

Data di pubblicazione: