Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una storia di successo tra gli imprenditori greci del kiwi

Durante l'incontro annuale della Federazione Ellenica delle imprese, l'esportatore greco di kiwi Zeus è stato scelto tra gli 11 nominati come esempio per l'imprenditoria greca. L'evento si è tenuto nella sala concerti Megaron Athens e coinvolgeva tutti i settori, compresi quelli petrolifero, aereo e turistico.

L'evento si è tenuto il 18 giugno e ha avuto come obiettivo puntare i riflettori sulle storie di successo delle attività greche. Dal momento che il settore agricolo greco non è molto grande se paragonato ad altri, come quello del petrolio o del turismo, è stata una sorpresa scoprire che Zeus aveva ricevuto il premio come miglior esempio per l'imprenditoria greca del futuro.

"La storia di Zeus è stata scelta come case history per gli imprenditori greci. Siamo un'organizzazione produttrice, ma dal momento che la nostra attività è molto limitata rispetto a quella di altre grandi società, essere stati scelti è sicuramente un enorme complimento per Zeus". A spiegarlo è Christina Manossis, direttore delle esportazioni per Zeus.


Christina con suo padre Dimitris Manossis, presidente della Zeus Kiwi SA.

"Al contrario di altre attività nominate, nel nostro campo è molto difficile seguire un modello commerciale di successo, che resti attuabile negli anni a venire. Dal momento che tutta la nostra frutta e verdura viene esportata e che lavoriamo con 350 coltivatori in Grecia, andiamo molto bene in un settore che, semplicemente, non è molto costante - ha affermato Manossis - Una delle ragioni per cui siamo stati scelti come vincitori è stato il nostro programma di ricerca e sviluppo per nuove varietà di kiwi, una pratica non comune nel nostro settore in Grecia. Anche alcuni degli altri nominati fanno un ottimo lavoro, ma sono molto contenta che Zeus abbia ottenuto questo riconoscimento per il modo in cui lavora; significa che la nostra società è sulla buona strada e che dovrebbe procedere ancora in questo modo". 

Per maggiori informazioni:
Christina Manossis
Zeus Kiwi SA
Tel: +30 2351 053559
Mobile: +30 697 2822 075
Email: christinam@zeuskiwi.gr  
Web: www.zeuskiwi.gr


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto