Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La campagna Dole illumina e rinfresca l'estate

Al via il secondo flight della campagna italiana di comunicazione Dole "Abbiamo il sole dentro." che, dopo aver sfilato sulla linea autofilotranviaria del capoluogo milanese, approda anche sulle pensiline meneghine e su quelle della Toscana, illuminando la città di Firenze e comuni limitrofi.



Un omaggio al sole quello di Dole, e ai suoi caldi raggi che, scaldando le cultivar nei Paesi di origine, permettono alla frutta di crescere dolce, succosa e genuina. E un omaggio agli ananas e alle banane, costantemente prodotti di punta dell'ampia gamma dell'Azienda e che, ricchi di sostanze nutritive, vitamine e sali minerali, rappresentano sempre la scelta migliore per rinfrescarsi e idratarsi ogni giorno, in ogni momento e ancor più d'estate, per reintegrare i liquidi persi e ricaricarsi di energia.

La frutta fresca è un valido alleato per il benessere di tutta la famiglia e Dole da sempre ne ispira il consumo: mangiare frutta, infatti, fa sentire bene e felici, come riassunto dal nuovo concept di campagna rivolto al consumatore Feel Fruitastic.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto