Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La campagna Dole illumina e rinfresca l'estate

Al via il secondo flight della campagna italiana di comunicazione Dole "Abbiamo il sole dentro." che, dopo aver sfilato sulla linea autofilotranviaria del capoluogo milanese, approda anche sulle pensiline meneghine e su quelle della Toscana, illuminando la città di Firenze e comuni limitrofi.



Un omaggio al sole quello di Dole, e ai suoi caldi raggi che, scaldando le cultivar nei Paesi di origine, permettono alla frutta di crescere dolce, succosa e genuina. E un omaggio agli ananas e alle banane, costantemente prodotti di punta dell'ampia gamma dell'Azienda e che, ricchi di sostanze nutritive, vitamine e sali minerali, rappresentano sempre la scelta migliore per rinfrescarsi e idratarsi ogni giorno, in ogni momento e ancor più d'estate, per reintegrare i liquidi persi e ricaricarsi di energia.

La frutta fresca è un valido alleato per il benessere di tutta la famiglia e Dole da sempre ne ispira il consumo: mangiare frutta, infatti, fa sentire bene e felici, come riassunto dal nuovo concept di campagna rivolto al consumatore Feel Fruitastic.

Data di pubblicazione: