Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mazeed Produce e il successo della loro stagione delle uve da tavola

Anche le fiere hanno aiutato i coltivatori egiziani a espandere i loro mercati

Dopo un ritardo nell'avvio, la stagione egiziana delle uve da tavola sta per giungere al termine. Per la ditta Mazeed, la stagione è stata fantastica, nonostante le condizioni climatiche avverse.

"A causa delle temperature che si sono avute in Egitto durante l'inverno, l’avvio di stagione è risultato in ritardo, e questo a sua volta ha portato a un raccolto più tardivo del solito", afferma Reham Kamal, direttore all'esportazione della Mazeed Produce. "Coltiviamo tre varietà di uva da tavola: le uve senza semi Red / Flame, le senza semi White / Sugraone e le uve con semi Red Globe".

In termini di volumi, è stata una stagione molto buona per la Mazeed. "E' stata una stagione di successo, con circa il 95% della nostra produzione destinata all'esportazione. Anche le fiere internazionali, come Fruit Logistica a Berlino, hanno svolto un ruolo importante per questo successo, poiché hanno aiutato gli esportatori egiziani a espandere i loro mercati potenziali. Puntiamo all'Europa, in particolare Germania, Regno Unito, Olanda e Polonia. Tuttavia, siamo anche attenti ai mercati asiatici, esportando i nostri prodotti in Cina, Malesia e Hong Kong. Nel nostro continente, l'Africa, siamo entrati in mercati come il Sudan e il Kenya", spiega Kamal.

"Partecipando alle fiere, siamo riusciti a ottenere un grosso contratto in Germania. Abbiamo seguito gli aggiornamenti sull'elenco dei pesticidi autorizzati dall'UE. Siamo inoltre molto attenti ai livelli massimi di residui (LMR) e al numero di sostanze richieste da questi nuovi clienti, perché per noi sono molto importanti".

Contatti:
Reham Kamal
Mazeed Produce
Tel: +202-26775012 ext. 117
Email: rkamal@aidcegypt.com  
Web: www.aidcegypt.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto