Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mazeed Produce e il successo della loro stagione delle uve da tavola

Anche le fiere hanno aiutato i coltivatori egiziani a espandere i loro mercati

Dopo un ritardo nell'avvio, la stagione egiziana delle uve da tavola sta per giungere al termine. Per la ditta Mazeed, la stagione è stata fantastica, nonostante le condizioni climatiche avverse.

"A causa delle temperature che si sono avute in Egitto durante l'inverno, l’avvio di stagione è risultato in ritardo, e questo a sua volta ha portato a un raccolto più tardivo del solito", afferma Reham Kamal, direttore all'esportazione della Mazeed Produce. "Coltiviamo tre varietà di uva da tavola: le uve senza semi Red / Flame, le senza semi White / Sugraone e le uve con semi Red Globe".

In termini di volumi, è stata una stagione molto buona per la Mazeed. "E' stata una stagione di successo, con circa il 95% della nostra produzione destinata all'esportazione. Anche le fiere internazionali, come Fruit Logistica a Berlino, hanno svolto un ruolo importante per questo successo, poiché hanno aiutato gli esportatori egiziani a espandere i loro mercati potenziali. Puntiamo all'Europa, in particolare Germania, Regno Unito, Olanda e Polonia. Tuttavia, siamo anche attenti ai mercati asiatici, esportando i nostri prodotti in Cina, Malesia e Hong Kong. Nel nostro continente, l'Africa, siamo entrati in mercati come il Sudan e il Kenya", spiega Kamal.

"Partecipando alle fiere, siamo riusciti a ottenere un grosso contratto in Germania. Abbiamo seguito gli aggiornamenti sull'elenco dei pesticidi autorizzati dall'UE. Siamo inoltre molto attenti ai livelli massimi di residui (LMR) e al numero di sostanze richieste da questi nuovi clienti, perché per noi sono molto importanti".

Contatti:
Reham Kamal
Mazeed Produce
Tel: +202-26775012 ext. 117
Email: rkamal@aidcegypt.com  
Web: www.aidcegypt.com

Data di pubblicazione: