Hard-discount russo entrera' in Polonia in estate

La catena di vendita al dettaglio russa Mere entrerà nel mercato polacco in estate. Si tratta di un cosiddetto hard-discount, che offre solo i prodotti più economici, nella confezione più semplice. Secondo gli esperti, la nuova catena di vendita potrebbe affrontare numerose sfide, poiché a causa di un'offerta limitata potrebbe essere difficile fidelizzare i clienti.

Molto probabilmente il primo negozio sarà aperto a Częstochowa. La società proprietaria di Mere, la Svetofor, a sua volta di proprietà di Torgservies, gestisce oltre 800 negozi in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Cina.

L'azienda ha annunciato già a maggio che stava progettando un'ulteriore espansione nella regione dell'Europa centrale e orientale e avrebbe aperto 105 punti vendita in Polonia.

Oltre alla Polonia, Mere ha intenzione di essere presente in Romania, Germania e Azerbaigian. Gli esperti sono divisi sulla possibilità che l'impresa sia in grado di sviluppare rapidamente la propria rete di vendita e anche su come il mercato reagirebbe alla sua offerta.

Fonte: ICE VARSAVIA


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto