Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hard-discount russo entrera' in Polonia in estate

La catena di vendita al dettaglio russa Mere entrerà nel mercato polacco in estate. Si tratta di un cosiddetto hard-discount, che offre solo i prodotti più economici, nella confezione più semplice. Secondo gli esperti, la nuova catena di vendita potrebbe affrontare numerose sfide, poiché a causa di un'offerta limitata potrebbe essere difficile fidelizzare i clienti.

Molto probabilmente il primo negozio sarà aperto a Częstochowa. La società proprietaria di Mere, la Svetofor, a sua volta di proprietà di Torgservies, gestisce oltre 800 negozi in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Cina.

L'azienda ha annunciato già a maggio che stava progettando un'ulteriore espansione nella regione dell'Europa centrale e orientale e avrebbe aperto 105 punti vendita in Polonia.

Oltre alla Polonia, Mere ha intenzione di essere presente in Romania, Germania e Azerbaigian. Gli esperti sono divisi sulla possibilità che l'impresa sia in grado di sviluppare rapidamente la propria rete di vendita e anche su come il mercato reagirebbe alla sua offerta.

Fonte: ICE VARSAVIA

Data di pubblicazione: