Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Erdal Dogan, FruechteKick GmbH:

Albicocche francesi Orangered sempre piu' presenti sul mercato

La stagione di quest'anno dei piccoli frutti, seppur lentamente, sta accelerando. Dopo la fine ufficiale della stagione degli asparagi, l’attenzione è ora posta su altri prodotti esclusivi, afferma Erdal Dogan, proprietario della FruechteKick GmbH con sede nel mercato all'ingrosso di Colonia. "Inoltre le vendite delle fragole domestiche sono più deboli e quest'anno i loro prezzi sono molto più alti, rispetto al 2018. Al contrario, le ciliegie tedesche si sono guadagnate una presenza molto forte sul mercato, dove abbiamo notato che ci sono sempre più ciliegie con i calibri giusti".

A sinistra: albicocche del marchio francese JMB Fruits. A destra: ciliegie fresche della regione di Coblenza.

Ciliegie
Il rivenditore esperto di frutta acquista le sue ciliegie principalmente dalla regione di Coblenza. "I coltivatori di quella zona ottengono i calibri giusti circa 10 giorni prima, rispetto alla zona del Reno-Ruhr", ha detto Dogan, che fornisce principalmente rivenditori specializzati entro un raggio di 60 km.

Erdal Dogan fornisce alcuni marchi solo presso il mercato all'ingrosso di Colonia. Oltre alle drupacee francesi della JMB Fruits, la sua gamma completa di asparagi viene acquistata esclusivamente dalla Walbecker Asparagus. Nella foto, un dipendente dell'azienda mostra le ciliegie della zona di Coblenza.

Albicocche Orangered
Le ciliegie non sono l'unico prodotto di punta dell'azienda, afferma Dogan. L'azienda rappresenta in esclusiva il marchio francese JMB Fruits sul mercato all'ingrosso di Colonia. "Circa 2 settimane fa abbiamo ottenuto le prime albicocche di coltivazione locale e ora le varietà migliori, come l'Orangered, stanno gradualmente arrivando sul mercato.

Per maggiori informazioni:
FruechteKick GmbH
Inh. Erdal Dogan
Marktstraße 10
Stand 12/14
50968 Köln (Großmarkt)
Tel. Nr.: 0049 (0) 221 93 47 88 0 (Zentrale)
Fax Nr.: 0049 (0) 221 93 47 88 6
Mail: info@fruechtekick.de 
www.fruechtekick.de 

Data di pubblicazione: