Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Speciale rivista Primeur-FreshPlaza per la fiera madrilena: prenota il tuo spazio!

L'edizione 2019 di Fruit Attraction si preannuncia la piu' grande di sempre

Per l'undicesima edizione, che si terrà dal 22 al 24 ottobre 2019, l'area espositiva dovrebbe aumentare del 10,8% rispetto allo scorso anno: parliamo di Fruit Attraction e ad annunciare il dato sono stati gli stessi organizzatori della fiera madrilena. L'evento ospiterà 1.800 aziende espositrici e attirerà 90.000 visitatori da 135 paesi, secondo le previsioni del direttore Raúl Calleja.

Il programma di conferenze tecniche comprende il IV congresso internazionale sulle drupacee, lo Stone Fruit Attraction, il Biofruit Congress e il Biotechnology Attraction, nonché due sessioni dedicate a Singapore e India, i paesi importatori invitati quest'anno.

Fruit Attraction promuoverà anche aree come l'Organic Hub (uno spazio per i produttori bio), Smart Agro (focalizzata sull'applicazione di nuove tecnologie e connettività), Nuts Hub (focalizzata sulla frutta secca). L'Innovation Hub e il Foro Innova saranno di nuovo le aree dedicate all'innovazione e alle novità aziendali.

Anche per Fruit Attraction 2019, verrà distribuita un'edizione speciale della rivista Primeur-FreshPlaza, contenente articoli relativi alle principali aziende europee del settore, tradotti sia in spagnolo sia in inglese.

Sei un espositore e vuoi far sapere ai visitatori dove possono trovarti? Oppure quest'anno hai deciso di non esporre, ma il mercato spagnolo è importante per la tua attività? O vuoi solo far sapere ai tuoi clienti che potranno trovarti in fiera? Questa è l'occasione giusta: presentati al mercato spagnolo.

Durante la fiera verranno distribuite complessivamente 3.000 copie a espositori e visitatori. L'edizione verrà lanciata online una settimana prima della fiera sui siti internazionali FreshPlaza e AGF.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Per disponibilità spazi, scrivere a:
Cristiano Riciputi - cristiano@freshplaza.it
Maria Luigia Brusco - maria@freshplaza.it