L'anguria premium Perla Nera va on air sulle reti Mediaset

Perla Nera, la midi anguria premium con pochi semi, fa il suo debutto in televisione sulle reti Mediaset.

Dal 7 al 27 luglio, nel cuore dell'estate 2019, questa midi anguria lanciata tre anni fa e già molto apprezzata dagli operatori e dai consumatori, sarà per la prima volta sul piccolo schermo con una campagna di comunicazione che raggiungerà oltre 130 milioni di contatti.

Gli spot saranno veicolati in diverse fasce orarie e durante varie trasmissioni per intercettare un'utenza il più possibile diversificata, ma allo stesso tempo in target con il prodotto invitandola a conoscere e degustare la nuova anguria dal sapore dolce e croccante. 

Lo spot esce dagli schemi e punta direttamente al coinvolgimento del consumatore identificando in Perla Nera l'animo e il gusto dell'estate. 

Oltre al classico spot di 15", la campagna prevederà il coinvolgimento di Gerry Scotti, all'interno del suo programma "Caduta Libera", che vestirà i panni del testimonial e racconterà la premiumness di Perla Nera.

Prodotta in esclusiva da O.P. Francescon, Peviani S.p.A. e O.P. La Mongolfiera, Perla Nera è un'anguria dalle caratteristiche inconfondibili, molto apprezzate dal moderno consumatore: medio formato (4-6 kg), grado Brix elevato, forma rotonda con buccia scura, polpa croccante dal colore rosso intenso con un sapore accentuato, pochi semi e lunga shelf-life.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto