Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova location per Hoogsteder: l'inaugurazione riflette le ambizioni dell'azienda

Di recente, la compagnia olandese Hoogsteder ha inaugurato il suo nuovo sito a Bleiswijk. Oltre 500 dipendenti sono intervenuti all'evento, per godersi la festa organizzata nei nuovi impianti e divertirsi con la famiglia. E' stata l'occasione per Hoogsteder di presentare la nuova location, costruita in pochi mesi.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Un moderno sito high-tech
Con una superficie di 10.200 metri quadrati, l'azienda voleva concentrare la propria attività riunendo tutte le sue filiali in uno spazio unico, ma anche ampliare il suo sito, modernizzare le strutture e posizionarsi come player responsabile in termini di sviluppo sostenibile.

A partire da lunedì 1 luglio, Hoogsteder, Blue Sky Cargo, E. van den Berg, Greenery Produce Overseas e Greenery Italia lavoreranno insieme a Prismalaan West 43 - 2665 PC Bleiswijk.

Attualmente, la frutta e la verdura transitano attraverso 23 banchine e saranno immagazzinate in 8 celle refrigerate, che possono contenere un totale di 710 pallet. Due camion della Hoogsteder viaggeranno sulle strade europee.

La società ha inoltre implementato un sistema avanzato per tracciare con precisione l'evoluzione della conservabilità dei prodotti. Come operatore internazionale, Hoogsteder si è innovato creando una camera di controllo per le esportazioni destinate al Giappone, che sono altamente regolamentate. Tra le altre cose, l'ortofrutta sarà poi ispezionata per parassiti come la mosca europea.

Nel tentativo di modernizzare il sito e guadagnare ancora più efficienza, ora c'è uno spazio dedicato alla spedizione aerea.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Hoogsteder ha fatto del suo meglio per la gestione dell'ortofrutta, ma l'azienda si è impegnata anche nel creare uno spazio che favorisca il benessere dei suoi dipendenti e dei partner commerciali. Una nuova caffetteria, scrivanie ergonomiche, una sala giochi, docce per i conducenti, un grande spazio aperto per un massimo di 50 dipendenti, spazi isolati per concentrarsi, magazzini luminosi e persino una sala di preghiera. Hoogsteder non ha lasciato nulla al caso.

La sostenibilità ambientale occupa, inoltre, un posto importante nella costruzione del nuovo sito. Con pannelli solari sui tetti, un sistema geotermico e un'illuminazione artificiale a LED, le strutture sono autosufficienti al 100% in termini energetici.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Un evento grandioso e adatto alle famiglie
Hoogsteder voleva che il suo "Grand opening" fosse un evento accogliente per grandi e piccini. Per l'occasione, l'azienda ha invitato due illusionisti olandesi (Emiel e Rob) per intrattenere gli ospiti con trucchi magici. Nel pomeriggio, Bas Feijtel, presidente del consiglio di amministrazione di The Greenery, e Frans Scholts, direttore di Hoogsteder, hanno parlato a turno per presentare il nuovo sito, ricordare i punti di forza e le ambizioni del gruppo e ringraziare i loro team e partner.

Un'inaugurazione particolarmente riuscita, che prefigura il successo dei prossimi anni per Hoogsteder.

 

Data di pubblicazione: