Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le angurie di Hainan sono avvantaggiate fuori stagione

"In generale, da maggio a settembre è la stagione di punta per le angurie. Durante questo periodo, sono commercializzate in grandi quantità le angurie provenienti dalle zone interne della Cina. I prezzi in in questo periodo, tuttavia, sono anche i più bassi di tutto l'anno, attualmente si vendono a 6-8 yuan al chilo; da luglio ad agosto, il prezzo unitario per chilo dovrebbe scendere a circa 2 yuan", lo ha affermato Lanzhe Ma, direttore della Hainan Runda Modern Agriculture. 

Angurie fresche confezionate dalla Hainan Runda Modern Agriculture

"Da ottobre al prossimo maggio sarà il periodo di bassa stagione, una fase in cui le nostre angurie di Hainan usufruiscono di alcuni vantaggi. Grazie al clima caldo, Hainan è la zona ideale per la coltivazione delle angurie. Il nostro centro di produzione è attivo tutto l'anno. Negli anni scorsi abbiamo venduto i nostri prodotti solo a Hainan, ma quest'anno abbiamo iniziato a venderli nell'entroterra, in modo che anche i consumatori delle aree interne possano gustare i prodotti fuori stagione. Anche il prezzo è vantaggioso".

  Il centro di produzione delle angurie 

"Le nostre angurie sono coltivate in serra con la tecnica del fuori suolo; hanno bucce sottili e un gusto eccellente, e sono molto apprezzate dai consumatori. Vendiamo soprattutto e direttamente ai supermercati, comunità e gruppi d’acquisto. Oltre a commercializzarle a Hainan, le vendiamo anche nelle regioni dell'entroterra della Cina orientale, e quest'anno anche nella Cina meridionale. Abbiamo pure in programma di accelerare il nostro ritmo di vendita e di promuovere il prodotto in tutto il Paese ".


 
Contatto: Ma Lanzhen - Deputy General Manager of Marketing
Hainan Runda Modern Agriculture
Phone: +86 18001371118
Email: 13528088@qq.com 

Data di pubblicazione: