Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

abbGrowers valuta la vendita di meta' delle azioni a coltivatori esteri

L'azienda limburghese abbGrowers, uno dei più grandi commercianti e importatori di mirtilli nei Paesi Bassi e in Europa occidentale, sta valutando la possibilità di vendere la metà delle azioni a coltivatori esteri.


Fred Douven

Secondo il direttore e fondatore dell'azienda, Fred Douven, la vendita garantirebbe che abbGrowers rimanga nelle mani dei coltivatori. "Vogliamo questo in modo che la visione dell'azienda, cioè ottenere i risultati finanziari migliori per il produttore, in collaborazione con il cliente continui a essere valida e che il pagamento dei dividenti non diventi la priorità assoluta".

Ancora non si sa quando avverrà la vendita, ma secondo il direttore tutto è possibile. "Non abbiamo ancora fissato una data e la vendita dipende dai risultati dell'azienda. Si registra già molto interesse da parte di diversi settori sia a livello nazionale che internazionale. Gli investitori esteri sono interessati alla nostra azienda per via della sua rinnovata visione in materia di coltivazione, imballaggio e commercio".

"La vendita non comporterà una perdita di autonomia per la società, dal momento che viene garantita al 100% dagli statuti. La composizione degli azionisti non cambia al di fuori del nome o dei nomi personali". Secondo il direttore, i candidati hanno a disposizione solo la metà delle azioni.

Per maggiori informazioni:
Fred Douven
abbGrowers
Industriestraat 11
5961 PG Horst
Email: sales@abbgrowers.com    
Web: www.abbgrowers.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto