Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

abbGrowers valuta la vendita di meta' delle azioni a coltivatori esteri

L'azienda limburghese abbGrowers, uno dei più grandi commercianti e importatori di mirtilli nei Paesi Bassi e in Europa occidentale, sta valutando la possibilità di vendere la metà delle azioni a coltivatori esteri.


Fred Douven

Secondo il direttore e fondatore dell'azienda, Fred Douven, la vendita garantirebbe che abbGrowers rimanga nelle mani dei coltivatori. "Vogliamo questo in modo che la visione dell'azienda, cioè ottenere i risultati finanziari migliori per il produttore, in collaborazione con il cliente continui a essere valida e che il pagamento dei dividenti non diventi la priorità assoluta".

Ancora non si sa quando avverrà la vendita, ma secondo il direttore tutto è possibile. "Non abbiamo ancora fissato una data e la vendita dipende dai risultati dell'azienda. Si registra già molto interesse da parte di diversi settori sia a livello nazionale che internazionale. Gli investitori esteri sono interessati alla nostra azienda per via della sua rinnovata visione in materia di coltivazione, imballaggio e commercio".

"La vendita non comporterà una perdita di autonomia per la società, dal momento che viene garantita al 100% dagli statuti. La composizione degli azionisti non cambia al di fuori del nome o dei nomi personali". Secondo il direttore, i candidati hanno a disposizione solo la metà delle azioni.

Per maggiori informazioni:
Fred Douven
abbGrowers
Industriestraat 11
5961 PG Horst
Email: sales@abbgrowers.com    
Web: www.abbgrowers.com 

Data di pubblicazione: