Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il gruppo Multi Import partecipera' al Cibus Tech

Tutte le soluzioni nel campo dei sistemi automatici di fascettatura

Un settore in continua espansione, che necessita di tecnologie e competenze all'avanguardia. Ci sono novità in vista per il Gruppo Multi Import, che sarà parteciperà alla prossima edizione di Cibus Tech (Parma, 22-25 ottobre 2019). Alla fiera, il gruppo presenterà diverse applicazioni di confezionamento e fascettatura per il settore alimentare e agro alimentare, con linee di fascettatura e confezionamento ATS.

"Inoltre - si legge in una nota aziendale - presenteremo applicazioni di nastratura e legatura con le macchine ARC: legatrici ad elastico, legatrici a mazzo, legatrici nastro adesivo, nastratrici, sistemi di legatura a elastico per il settore agricolo, alimentare e industriale, con una gamma di materiali di consumo anche per il contatto diretto con sostanze alimentari".

Completano la linea dimostrativa presentata a CibusTec i Friction Feeders di Köra - Packmat per l'alimentazione di pieghevoli farmaceutici, libretti, prodotti in bustina, depliant, cartoncini inseribili in linee di confezionamento, completate dalla possibilità di testine ink-jet per la stampa di barcode e di dati variabili.

Da oltre sessant'anni, il Gruppo Multi Import importa e rivende macchine di elevata qualità produttiva sia per il packaging del settore agro alimentare che in quello del finishing per le arti grafiche, fornendo al mercato tutti gli strumenti e i consumabili per il confezionamento, la finitura e la lavorazione.

Per il packaging, Multi Import è leader nel campo delle fascettatrici e dei sistemi automatici di fascettatura. Multi Import propone inoltre soluzioni di finishing per la piegatura, raccolta di fogli, cucitura e piegatura, taglio, cordonatura e perforazione, incollaggio, fascettatura, plastificazione, laminatura, rilegatura.

"Per il mercato del packaging, siamo distributori esclusivi per l'Italia di marchi prestigiosi di portata mondiale tra i quali le soluzioni di fascettatura Ats Automatic Taping System Ag e altri brand per il confezionamento come Köra - Packmat, Arc".

Multi Import commercializza in esclusiva in Italia le fascettatrici ATS di diversi modelli anche integrabili in linee automatiche di produzione e confezionamento, anche multipack, e una ricca gamma di materiali di consumo anche ecologici, neutri e sovrastampati, utilizzabili come etichette che, personalizzate, diventano un veicolo pubblicitario e uno strumento di marketing per dare risalto al brand.

Insieme a ATS, Multi Import è in grado di fornire supporto grazie ai propri specialisti qualificati in grado di installare e manutenere oltre 1600 tipologie di configurazione delle fascettatrici sia standard che personalizzate. I materiali di consumo (fascette sia in carta che in polipropilene) possono essere personalizzate secondo le diverse esigenze fino a 8 colori di stampa.

Il servizio di assistenza comprende, oltre alla fornitura dei consumabili, anche l'assistenza tecnica e installazione in tempi veloci di parti di ricambio grazie ad un magazzino presente in Italia.

Gruppo Multi Import
Via Varalli, 1
20089 Rozzano (MI)
Tel.: +39 02 824 03 55
Fax: +39 02 824 40 41
Email: info@multi-import.it
Web: www.multi-import.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto