Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il gruppo Multi Import partecipera' al Cibus Tech

Tutte le soluzioni nel campo dei sistemi automatici di fascettatura

Un settore in continua espansione, che necessita di tecnologie e competenze all'avanguardia. Ci sono novità in vista per il Gruppo Multi Import, che sarà parteciperà alla prossima edizione di Cibus Tech (Parma, 22-25 ottobre 2019). Alla fiera, il gruppo presenterà diverse applicazioni di confezionamento e fascettatura per il settore alimentare e agro alimentare, con linee di fascettatura e confezionamento ATS.

"Inoltre - si legge in una nota aziendale - presenteremo applicazioni di nastratura e legatura con le macchine ARC: legatrici ad elastico, legatrici a mazzo, legatrici nastro adesivo, nastratrici, sistemi di legatura a elastico per il settore agricolo, alimentare e industriale, con una gamma di materiali di consumo anche per il contatto diretto con sostanze alimentari".

Completano la linea dimostrativa presentata a CibusTec i Friction Feeders di Köra - Packmat per l'alimentazione di pieghevoli farmaceutici, libretti, prodotti in bustina, depliant, cartoncini inseribili in linee di confezionamento, completate dalla possibilità di testine ink-jet per la stampa di barcode e di dati variabili.

Da oltre sessant'anni, il Gruppo Multi Import importa e rivende macchine di elevata qualità produttiva sia per il packaging del settore agro alimentare che in quello del finishing per le arti grafiche, fornendo al mercato tutti gli strumenti e i consumabili per il confezionamento, la finitura e la lavorazione.

Per il packaging, Multi Import è leader nel campo delle fascettatrici e dei sistemi automatici di fascettatura. Multi Import propone inoltre soluzioni di finishing per la piegatura, raccolta di fogli, cucitura e piegatura, taglio, cordonatura e perforazione, incollaggio, fascettatura, plastificazione, laminatura, rilegatura.

"Per il mercato del packaging, siamo distributori esclusivi per l'Italia di marchi prestigiosi di portata mondiale tra i quali le soluzioni di fascettatura Ats Automatic Taping System Ag e altri brand per il confezionamento come Köra - Packmat, Arc".

Multi Import commercializza in esclusiva in Italia le fascettatrici ATS di diversi modelli anche integrabili in linee automatiche di produzione e confezionamento, anche multipack, e una ricca gamma di materiali di consumo anche ecologici, neutri e sovrastampati, utilizzabili come etichette che, personalizzate, diventano un veicolo pubblicitario e uno strumento di marketing per dare risalto al brand.

Insieme a ATS, Multi Import è in grado di fornire supporto grazie ai propri specialisti qualificati in grado di installare e manutenere oltre 1600 tipologie di configurazione delle fascettatrici sia standard che personalizzate. I materiali di consumo (fascette sia in carta che in polipropilene) possono essere personalizzate secondo le diverse esigenze fino a 8 colori di stampa.

Il servizio di assistenza comprende, oltre alla fornitura dei consumabili, anche l'assistenza tecnica e installazione in tempi veloci di parti di ricambio grazie ad un magazzino presente in Italia.

Gruppo Multi Import
Via Varalli, 1
20089 Rozzano (MI)
Tel.: +39 02 824 03 55
Fax: +39 02 824 40 41
Email: info@multi-import.it
Web: www.multi-import.it