Settimana scorsa, il principale esportatore francese di mele ha celebrato il suo cinquantesimo anniversario a Montauban. Alain Vialaret e Christophe Belloc, rispettivamente amministratore delegato e presidente della Blue Whale, hanno inaugurato la serata con un discorso che ha ripercorso la storia dell'azienda: gli inizi, le sfide e la straordinaria ascesa dal 1969 ad oggi. Chicca finale: la compagnia ha svelato in esclusiva il suo nuovo logo.
Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Christophe Belloc, presidente di Blue Whale
Gli obiettivi
"Possiamo essere orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato finora", ha affermato Belloc, annunciando l'obiettivo di raddoppiare le attività della Blue Whale nei prossimi dieci anni. Si punta inoltre: alla leadership francese in ambito di pere nazionali; a una produzione di mele eco-responsabile, certificata bio, ZRP (Zéro Résidu Pesticide) o HVE (Haute Valeur Environnementale).
"Il nostro marchio è diverso, si mette in discussione, è divertente", ha detto Belloc, annunciando per il futuro di voler "utilizzare la forza di Blue Whale" per rafforzarne l'immagine e aumentare la consapevolezza del marchio.
Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Alain Vialaret, direttore generale di Blue Whale, con il logo precedente...
Nuovo logo presentato in esclusiva
Infine, Belloc ha annunciato: "La nostra balena rimarrà la nostra balena (...) ma non potremmo celebrare i 50 anni di Blue Whale senza apportare una nuova veste grafica al nostro logo". Dopo alcuni minuti di suspense, l'iconica balena blu è apparsa sullo schermo, mostrando una silhouette moderna e un sorriso radioso. Blue Whale è pronta a proseguire questa bellissima avventura, con entusiasmo e serenità.
Il nuovo logo di Blue Whale!
Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Per maggiori informazioni:
Dina Abella, responsabile alla comunicazione
Blue Whale
Tel.: +33 (0)5 63 21 56 56
Fax: +33 (0)5 63 21 56 59
Email: dina@blue-whale.com
Web: www.blue-whale.com