Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Per il suo 50mo anniversario, Blue Whale svela il nuovo logo

Settimana scorsa, il principale esportatore francese di mele ha celebrato il suo cinquantesimo anniversario a Montauban. Alain Vialaret e Christophe Belloc, rispettivamente amministratore delegato e presidente della Blue Whale, hanno inaugurato la serata con un discorso che ha ripercorso la storia dell'azienda: gli inizi, le sfide e la straordinaria ascesa dal 1969 ad oggi. Chicca finale: la compagnia ha svelato in esclusiva il suo nuovo logo.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Christophe Belloc, presidente di Blue Whale

Gli obiettivi
"Possiamo essere orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato finora", ha affermato Belloc, annunciando l'obiettivo di raddoppiare le attività della Blue Whale nei prossimi dieci anni. Si punta inoltre: alla leadership francese in ambito di pere nazionali; a una produzione di mele eco-responsabile, certificata bio, ZRP (Zéro Résidu Pesticide) o HVE (Haute Valeur Environnementale).

"Il nostro marchio è diverso, si mette in discussione, è divertente", ha detto Belloc, annunciando per il futuro di voler "utilizzare la forza di Blue Whale" per rafforzarne l'immagine e aumentare la consapevolezza del marchio.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Alain Vialaret, direttore generale di Blue Whale, con il logo precedente...

Nuovo logo presentato in esclusiva
Infine, Belloc ha annunciato: "La nostra balena rimarrà la nostra balena (...) ma non potremmo celebrare i 50 anni di Blue Whale senza apportare una nuova veste grafica al nostro logo". Dopo alcuni minuti di suspense, l'iconica balena blu è apparsa sullo schermo, mostrando una silhouette moderna e un sorriso radioso. Blue Whale è pronta a proseguire questa bellissima avventura, con entusiasmo e serenità.


Il nuovo logo di Blue Whale!

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Per maggiori informazioni:
Dina Abella, responsabile alla comunicazione
Blue Whale
Tel.: +33 (0)5 63 21 56 56
Fax: +33 (0)5 63 21 56 59
Email: dina@blue-whale.com
Web: www.blue-whale.com

Data di pubblicazione: