Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Durante la healthy week di Milano, dal 16 al 23 giugno

Ventura, un mix di frutta secca ed essiccata alleato dello Yoga Day

"Ventura prosegue il percorso di vicinanza alle esigenze di consumatori che orientano la propria attitudine al benessere, partecipando all'evento Healthytude. La manifestazione è interamente dedicata al benessere non soltanto fisico ma orientata in modo trasversale verso altri aspetti quali l'attenzione all'alimentazione salutare e all'attività fisica, il benessere mentale e lo stile di vita". Così a FreshPlaza Angelica Addeo, brand manager Ventura presso Madi Ventura Spa  

L'healthy week si svolgerà a Milano dal 16 al 23 giugno e tratterà i temi legati agli universi della prevenzione, della nutrizione e del lifestyle.
Un importante e innovativo contenitore di idee per lo sviluppo di nuove forme di healthy living, di cui Ventura è protagonista nell'ambito dell'healthy and tasty snacking.

Healthytude è l'occasione ideale per promuovere il positioning Ventura di Bontà e Benessere: all'interno del suo palinsesto, infatti, ci sarà il format Yoga Festival in data 21 giugno, La 5ª Giornata Internazionale dello Yoga, dove verrà realizzata una lezione di Yoga a Parco Sempione tenuta da insegnanti esperti, aperta a tutti e completamente gratuita.

Tale raduno si prospetta essere il più grande mai organizzato in Italia, in una delle più frenetiche città italiane, la quale però si impegna a promuovere salute, serenità ed equilibrio.

Ventura sarà presente nel kit di benvenuto con il sampling di BBMIX FOCUS, il nuovo mix di frutta secca ed essiccata alleato della mente e della concentrazione.

Albicocche, Nocciole, Prugne e Anacardi lo rendono naturalmente fonte di Magnesio, Potassio e Zinco che contribuiscono rispettivamente alla funzione psicologica, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione cognitiva.

BBMIX FOCUS è assolutamente adatto all'occasione: lo snack ideale per fornire il corretto e bilanciato apporto nutrizionale al cuore della mente, una scorta di energia salutare che accompagnerà tutti i partecipanti (oltre 1.500 persone) durante l'International Yoga Day.

A completamento dell'iniziativa, Ventura sarà presente con un corner dedicato all'interno del The Mall in Piazza Lina Bo Bardi, 1, dove le hostess aziendali potranno raccontare e descrivere le proprietà nutrizionali eccellenti dei nostriBBMIX e in particolare del FOCUS.

Ai più golosi verrà offerto un assaggio del neo-nato BBMIX e sarà possibile effettuare l'iscrizione alla newsletter del sito www.madiventura.it per rimanere sempre aggiornati sulle grandi novità di cui Ventura si fa promotrice nell'ottica dell'innovazione al fine di interpretare gusti ed esigenze di tutti gli amanti della Bontà e del Benessere!

Contatti:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it