Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fornitura limitata per le arance d'importazione

Cina: le arance spagnole Bollo godono delle migliori opportunita' commerciali

La stagione delle arance locali in Cina è terminata e sul mercato stanno prendendo il sopravvento le arance d'importazione. Come azienda leader in questo settore, la Grandfruit importa arance direttamente dalla Spagna.

Si prevede che la fornitura spagnola in questa stagione durerà fino alla fine di luglio. "Dato che l'attuale offerta complessiva in Cina è piuttosto limitata, le arance spagnole stanno godendo di ottime opportunità di vendita. Da un lato, la stagione produttiva locale è finita, e dall'altro, le stagioni delle arance in Australia e Sudafrica non sono ancora del tutto iniziate. Inoltre, la stagione egiziana sta volgendo al termine, quindi ci sono anche meno forniture provenienti da queste regioni". Dice Brian Jiang della Grandfruit. 
 

La Grandfruit è distributore esclusivo in Cina del marchio spagnolo di arance Bollo. Hanno iniziato a lavorare con questo noto marchio due anni fa, e da allora i volumi spediti in Cina sono aumentati continuamente. "L'anno scorso abbiamo importato 40 container di arance Bollo e quest'anno mi aspetto che ne arrivino 150. Per sostenere questo rapido sviluppo, il nostro volume di importazione continuerà ad aumentare nei prossimi anni. Con una buona qualità e una fornitura stabile, Bollo è diventato uno dei fornitori più importanti di arance spagnole. Il loro prezzo è superiore ad altre arance. Ad esempio, per la maggior parte delle altre arance, il prezzo per cassa è di 200 yuan (25 euro), mentre per le arance Bollo è di oltre 300 yuan (38 euro)".

Oltre all'alta qualità, le arance Bollo risultano anche originali nei loro imballaggi, non solo per il design e i materiali, ma anche in termini di portabilità. Forniamo agli acquirenti anche degli imballaggi personalizzati. Ad esempio, offriamo confezioni di grandi dimensioni che possono trasportare 15 chilogrammi, oltre a confezioni più piccole come imballaggi a un solo strato di 4-6 chilogrammi, e piccoli contenitori con sole due arance. Inoltre, forniamo anche confezioni regalo. Nelle prossime settimane, mi aspetto che i prezzi delle arance aumentino leggermente, poiché sebbene l'offerta stia leggermente aumentando, la domanda rimarrà forte".


 
A marzo scorso, al mercato all'ingrosso di Shanghai, la Grandfruit ha ospitato un evento promozionale speciale per presentare questa succosa arancia al maggior numero di persone e permettere loro di assaggiarla. Tanti vip hanno partecipato all'evento, inclusi i rappresentanti di Bollo e il console generale del consolato spagnolo.

Evento promozionale Bollo

"Finora, abbiamo realizzato diverse promozioni nei mercati all'ingrosso, per aumentare la popolarità del marchio sul mercato cinese. Sono solo due anni che il marchio viene promosso direttamente, ma è già diventato molto popolare tra i consumatori. Neanche i prezzi più alti hanno fermato l'entusiasmo dei consumatori nell'acquistare queste arance. Ciò è dovuto principalmente all'alta qualità Bollo, che soddisfa le sempre più alte aspettative dei consumatori cinesi rispetto alla qualità".

Evento promozionale Bollo

Oltre alle arance, Grandfruit commercializza anche ciliegie e uva da tavola d'importazione: le ciliegie arrivano da Cile, Stati Uniti, Canada, Turchia e Australia. "Oltre alle arance, importiamo anche uva da tavola da diversi Paesi. La stagione australiana è quasi finita. Traendo un bilancio, la performance del mercato è stata soddisfacente. Continuiamo a sviluppare i mercati esistenti, ma allo stesso tempo siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità di cooperazione e saremmo lieti di avere contatti con tutti voi".


Il team della Grandfruit  al SIAL 

Contatti:
Brian Jiang
Grandfruit
Tel: +86 18516572628
E-mail: brian@grandfruitchina.com  
www.grandfruitchina.com 

Data di pubblicazione: