Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Gaia Herbs, Paesi Bassi

Non solo erbe aromatiche, ma anche fichi israeliani e cedri Mano di Buddha

La nuova stagione israeliana dei fichi è ricominciata presso la compagnia olandese di import/export Gaia Herbs, con sede a Poeldijk, Paesi Bassi.

"Andremo avanti con questo prodotto fino ad agosto. Dopo di che, la nuova stagione comincerà a ottobre e proseguirà fino a dicembre/gennaio - dichiara Patrick Stoffels, della società - Le vendite sono buone. Tuttavia, abbiamo notato che sul mercato ci sono anche fichi da Brasile, Perù, Spagna e Italia". 

Presso la sede di vendita europea di Gaia Herbs è nuovamente disponibile anche il cedro Mano di Buddha. "Dalle vendite, abbiamo notato che questo agrume esotico sta diventando popolare. Il cedro Mano di Buddha è molto popolare soprattutto in Francia, Germania e Scandinavia". 

"Siamo stati primi a offrire questo prodotto. La stagione comincia sempre intorno a maggio e terminerà verso gennaio. Riceviamo forniture fresche due volte alla settimana". 

Patrick è soddisfatto del primo anno nei Paesi Bassi di Gaia Herbs. "Abbiamo avuto un'annata buona, con molti nuovi clienti e molti nuovi prodotti in assortimento. Abbiamo notato anche che più clienti si rivolgono a noi per prodotti diversi dalle erbe aromatiche".

Contatti:
Gaia Herbs BV
131 ABC Westland
2685 DB Poeldijk, NL
Tel: +31 (0) 850 498 540
Mob: +31 (0) 630 038 482
Email: patrick@gaiaherbs.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto