Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gaia Herbs, Paesi Bassi

Non solo erbe aromatiche, ma anche fichi israeliani e cedri Mano di Buddha

La nuova stagione israeliana dei fichi è ricominciata presso la compagnia olandese di import/export Gaia Herbs, con sede a Poeldijk, Paesi Bassi.

"Andremo avanti con questo prodotto fino ad agosto. Dopo di che, la nuova stagione comincerà a ottobre e proseguirà fino a dicembre/gennaio - dichiara Patrick Stoffels, della società - Le vendite sono buone. Tuttavia, abbiamo notato che sul mercato ci sono anche fichi da Brasile, Perù, Spagna e Italia". 

Presso la sede di vendita europea di Gaia Herbs è nuovamente disponibile anche il cedro Mano di Buddha. "Dalle vendite, abbiamo notato che questo agrume esotico sta diventando popolare. Il cedro Mano di Buddha è molto popolare soprattutto in Francia, Germania e Scandinavia". 

"Siamo stati primi a offrire questo prodotto. La stagione comincia sempre intorno a maggio e terminerà verso gennaio. Riceviamo forniture fresche due volte alla settimana". 

Patrick è soddisfatto del primo anno nei Paesi Bassi di Gaia Herbs. "Abbiamo avuto un'annata buona, con molti nuovi clienti e molti nuovi prodotti in assortimento. Abbiamo notato anche che più clienti si rivolgono a noi per prodotti diversi dalle erbe aromatiche".

Contatti:
Gaia Herbs BV
131 ABC Westland
2685 DB Poeldijk, NL
Tel: +31 (0) 850 498 540
Mob: +31 (0) 630 038 482
Email: patrick@gaiaherbs.nl

Data di pubblicazione: