Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Stresa (VB), lunedi 24 giugno 2019

Rijk Zwaan Italia: quarta tappa del tour itinerante in partnership con APCI

Appuntamento lunedì 24 giugno presso il prestigioso Grand Hotel Des Iles Borromees & Spa, sulle rive del Lago Maggiore, a Stresa (provincia del Verbano-Cusio-Ossola), con la quarta tappa del Giro d'Italia – In corsa tra le eccellenze culinarie – progetto itinerante organizzato da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani – in collaborazione, tra i vari partner "food", con Rijk Zwaan Italia e in collaborazione con Globalpesca, importante punto di riferimento per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. 

Il progetto è un vero e proprio viaggio tra gusto e formazione dal nord al sud dello stivale, che ha toccato nel primo semestre dell'anno Lazio, Veneto, Sardegna e con la tappa piemontese si ferma per la pausa estiva, per ripartire da settembre con nuove date.

Si tratta di un vero e proprio tour itinerante formativo, pensato per gli operatori del settore food in genere, invitati ad assistere ad una serata evento con protagonisti i prodotti tra cui Sweet Palermo®, il peperone dolce dai colori rosso, giallo e arancio, Salanova®, la gamma di lattughe che si distingue per sapore, freschezza e semplicità di preparazione e il pomodoro Solarino RZ, un datterino particolarmente bello e gustoso.

Dalla creazione del prodotto, alla sua realizzazione sulla tavola. Si assisterà quindi alla realizzazione di un menu degustazione che, in ogni portata, fornirà idee e spunti concreti. Videoricette, e case history di successo si alterneranno per rendere la serata un perfetto mix di didattica, spettacolo e convivialità.

Data di pubblicazione: