Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: una nuova gamma di pesche piatte a polpa bianca

"Una nuova generazione di pesche piatte a polpa bianca permette all'azienda ASF di offrire una gamma di prodotti totalmente innovativa e completa. Nello specifico REGAL'IN EUROPE, che commercializzerà il genoma MAILLARD in tutto il mondo (Agro Selections Fruits), al momento sta commercializzando una gamma di 12 varietà lungo tutta la stagione.

Tutte queste varietà hanno le caratteristiche tipiche della "Maison Maillard", ovvero frutti croccanti e aromatici, con un sapore semi-dolce, una cavità peduncolare completamente chiusa e una colorazione completa.

Dopo la creazione dell'Associazione Nectarine Blanche Plate in Francia nel 2018, che ha riunito 6 grandi player del settore del fresco con l'obiettivo di piantare 300 ettari della gamma entro il 2023 (100 ettari sono già stati piantati), ora 4 importanti società del settore spagnolo saranno raggruppate per ottimizzare la produzione in Spagna in linea con gli accordi già siglati. Le società sono: Albice Fruits, Cincagroup e Frutaria per la produzione convenzionale e Haciendasbio, che detiene i diritti esclusivi per la produzione biologica.

L'obiettivo è di piantare 750 ettari di produzione convenzionale e 150 ettari di produzione biologica entro il 2024. Attualmente i player sono impegnati su 600 ettari e il resto sarà messo a disposizione dei produttori tramite una gara d'appalto.

Contatti :
Laurence MAILLARD
Directrice Générale
REGAL’IN EUROPE
La prada de Mosseillous La Prada de Mosseillous
66 201 ELNE CEDEX – France
Email: direction@agroselectionsfruits.com 
Cell : +33 (0) 6 09 18 41 24
Web: www.regal-in.com 

Data di pubblicazione: