Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposto dall'azienda Bergonzini di Vignola

Un cestino in legno per frutta e verdura

Un cestino in legno come alternativa alla vaschetta in plastica o in carta, adatta a packaging per frutti di piccola-media pezzatura. E' la proposta dell'azienda "Bergonzini Dario" che opera da tanti anni sul mercato e ha sede a Vignola, in provincia di Modena.

"Dal nostro punto di vista - si legge in una nota aziendale - il cestino in legno dà un'idea ecologista e fa passare al consumatore un messaggio di rispetto ambientale, di prodotto naturale. E' possibile realizzarli in diversi formati per andare incontro a tutte le esigenze".

Al momento viene utilizzato da confezionatori di fragole, ciliegie, susine, albicocche, funghi. Ma è adatto per qualsiasi tipo di verdura, purché di formato non troppo grande. Le dimensioni sono da 250 grammi, 500-700 grammi, 1000 grammi.

"La nostra attività principale - si legge nella nota descrittiva aziendale - è fornire al cliente il prodotto da lui richiesto (nuovo o usato), con la tempestività da lui richiesta (spesso nell'arco di poche ore o giorni, senza pianificazioni preventive), con la necessaria affidabilità, garanzia di qualità e flessibilità".

"Nel tempo, grazie al perfezionamento delle tecnologie e al crescente successo ottenuto, abbiamo affinato la produzione aggiungendo sempre nuovi prodotti, seguendo le richieste di un settore in continuo mutamento".

Contatti:
Dario Bergonzini Srl
Via dell'Industria 355, 41058
Vignola (Modena)
Tel.: (+39) 059.765392
Email: info@bergonzinidario.com
Web: www.bergonzinidario.com