Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Proposto dall'azienda Bergonzini di Vignola

Un cestino in legno per frutta e verdura

Un cestino in legno come alternativa alla vaschetta in plastica o in carta, adatta a packaging per frutti di piccola-media pezzatura. E' la proposta dell'azienda "Bergonzini Dario" che opera da tanti anni sul mercato e ha sede a Vignola, in provincia di Modena.

"Dal nostro punto di vista - si legge in una nota aziendale - il cestino in legno dà un'idea ecologista e fa passare al consumatore un messaggio di rispetto ambientale, di prodotto naturale. E' possibile realizzarli in diversi formati per andare incontro a tutte le esigenze".

Al momento viene utilizzato da confezionatori di fragole, ciliegie, susine, albicocche, funghi. Ma è adatto per qualsiasi tipo di verdura, purché di formato non troppo grande. Le dimensioni sono da 250 grammi, 500-700 grammi, 1000 grammi.

"La nostra attività principale - si legge nella nota descrittiva aziendale - è fornire al cliente il prodotto da lui richiesto (nuovo o usato), con la tempestività da lui richiesta (spesso nell'arco di poche ore o giorni, senza pianificazioni preventive), con la necessaria affidabilità, garanzia di qualità e flessibilità".

"Nel tempo, grazie al perfezionamento delle tecnologie e al crescente successo ottenuto, abbiamo affinato la produzione aggiungendo sempre nuovi prodotti, seguendo le richieste di un settore in continuo mutamento".

Contatti:
Dario Bergonzini Srl
Via dell'Industria 355, 41058
Vignola (Modena)
Tel.: (+39) 059.765392
Email: info@bergonzinidario.com
Web: www.bergonzinidario.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto