Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aartsenfruit diventa Aartsen: il reportage fotografico

L'olandese Aartsenfruit ha ufficialmente inaugurato la nuova sede dell'impresa familiare, rinominandola come il cognome dei titolari: Aartsen. Una decisione pianificata nei minimi dettagli e in linea con la strategia e la visione dell'azienda.

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo.

La rinnovata sede principale di Aartsen è stata progettata per essere un luogo piacevole dove recarsi per lavorare e ottenere i massimi risultati ogni giorno. Jack Aartsen ritiene che un buon ambiente sia importante per questo: molto spazio, sedute comode, molta luce naturale, un'atmosfera invitante e luoghi piacevoli per le riunioni. E'  stata allestita anche una bella sala mensa, in modo che i dipendenti possano prendersi una pausa dal lavoro ogni giorno.

E poi c'è la vecchia fattoria, punto di riferimento dell'azienda per anni, e ora trasformata in uno spazio in cui incontrarsi, lavorare o rilassarsi in un ambiente diverso. E' tutto? No, c'è anche una palestra, situata nel seminterrato dell'edificio, dove i dipendenti possono allenarsi sotto la supervisione di un trainer o da soli.


L'affiancamento tra vecchio e nuovo - Clicca qui per accedere all'album fotografico completo.

L'inaugurazione sarebbe stata già motivo sufficiente per festeggiare, ma c'era altro. Come dichiara il titolare Jack: "Quasi la metà del nostro fatturato proviene dalle verdure. Il nome Aartsenfruit, pertanto, non rappresenta in pieno tutto l'assortimento della nostra azienda e pensavamo che potesse essere migliorato".

D'ora in poi Aartsenfruit, pertanto, sarà conosciuta solo come Aartsen, specializzata in frutta e verdura di fascia premium. Questo nuovo nome pone anche al centro il carattere familiare dell'azienda. "Tutti i nostri dipendenti ora possono anche dire: sono un Aartsen".

"Una decisione che ha ovviamente molte conseguenze", continua Jack, sorridendo. "Dopotutto, abbiamo inserito il nome della nostra azienda in ogni cosa, nel corso degli anni. Quindi ora dobbiamo rinnovare tutto, dall'insegna sull'edificio, naturalmente, ma anche sui nuovi biglietti da visita. Infine, dopo il disvelamento del nuovo nome, la prima parte della flotta di automezzi a marchio può essere immediatamente utilizzata".

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo.

Per l'azienda familiare olandese è un nuovo momento da aggiungere alla lunga storia dell'azienda, iniziata oltre 110 anni fa, con numerose tappe significative: dalla fondazione nel 1907 all'arrivo della seconda e terza generazione Aartsen, passando per la vendita a (e successivo riacquisto) una società di investimento britannica nel 2002, al centenario del 2007 e all'internazionalizzazione: la seconda filiale è stato aperto a Venlo, Aartsenfruit Frugo è stato avviato in Belgio e Aartsen Fruit Asia è stata fondata nel 2012.

Oggi l'impresa conta oltre 200 dipendenti e importa prodotti freschi coltivati da oltre 650 produttori in più di 50 paesi. Jack Aartsen ne è, come lui stesso si è definito durante l'inaugurazione "orgoglioso come un pavone", dichiarando che l'ambizione principale dell'azienda non è essere la più grande, ma di essere la migliore. La nuova apertura e il nuovo nome costituiscono un passo ulteriore in questa importante direzione.

Clicca qui per accedere all'album fotografico completo.

Contatti:
Aartsen
Heilaar-Noordweg 9
4814RR Breda, the Netherlands
Email: breda@aartsen.com 
Web: www.aartsen.com  

Data di pubblicazione: