La voce di DimmidiSi' al convegno 'Le ere digitali nella comunicazione food'

Giovedì 13 giugno si è svolto a Milano al Talent Garden Calabiana l'incontro di Soluzione Group coordinato dalla redazione Mark Up/Gdoweek dedicato alla presentazione e al dibattito dei risultati della survey "La comunicazione digitale delle aziende food italiane". 

Durante l'incontro si è svolto un  importante momento di confronto per trasferire know-how e competenze acquisite nell'utilizzo dei canali social in termini strategici a supporto di processi di marketing e comunicazione a cui ha preso parte anche La Linea Verde rappresentata Elena Iori, responsabile Comunicazione dell'azienda bresciana. 

"Siamo interessati non soltanto alla quantità delle persone che ci seguono ma, soprattutto, alla qualità della nostra relazione con loro, rapporto che si sta sempre di più rafforzando, come dimostrano i numerosi commenti che riceviamo a ogni nostro post – ha spiegato Elena Iori – valutiamo con grande attenzione i feedback che riceviamo attraverso i nostri canali digitali, come Facebook e Instagram, perché riteniamo il confronto bidirezionale arricchente e fondamentale. I social media consentono un contatto immediato con i consumatori su temi ampi: sui prodotti, sulle ricette, sui temi del benessere e in generale su tutti valori del brand". 

 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto