Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il prezzo dello zenzero fresco cinese continua a salire

Quest'anno, le condizioni di mercato per lo zenzero fresco sono molto diverse rispetto agli anni precedenti. Ciò è particolarmente vero per quanto riguarda il prezzo. La ragione principale di questo sviluppo è il volume della fornitura, relativamente limitato. Le condizioni meteo estreme dello scorso anno hanno infatti ridotto il volume complessivo della produzione dello zenzero fresco.

Il Sig. Zhang di Anqiu Xinlong Food Co., Ltd. ha fornito una spiegazione: "Il prezzo di questa radice è ancora in aumento. Il mercato è molto dinamico. La quotazione è già aumentata del 25% nelle ultime due settimane: 1,2 yuan [0,17 USD] per 0,5 kg. Inoltre, le fluttuazioni del prezzo sono ampie e ogni giorno sembra esserci un nuovo livello".

"La maggior parte dei commercianti di zenzero sono estremamente attenti alla vendita al dettaglio e allo stoccaggio. Il prezzo all'esportazione è aumentato di circa 700 yuan [101,19 USD] per tonnellata in una sola settimana. Oltreoceano i compratori si aspettano livelli anche più alti; quindi mentre il prezzo è attualmente piuttosto elevato, sono pronti ad acquistare zenzero fresco appena possibile. Ci aspettiamo il picco nei commerci intorno a luglio e agosto. In quel periodo, la rapida crescita delle quotazioni probabilmente rallenterà".

"Il prezzo dello zenzero fresco sul mercato cinese era molto basso l’anno scorso, in questo periodo. Quest'anno, invece, il volume delle forniture è limitato e le condizioni di mercato sono molto diverse da quelle dello scorso anno. Il prossimo raccolto di zenzero fresco arriverà sul mercato a ottobre. Forniamo zenzero fresco in vari Paesi e non vediamo l’ora di espandere la nostra quota di mercato in Europa, Medio Oriente e Asia orientale. Invitiamo tutte le parti interessate a contattarci e discutere un’eventuale possibilità di cooperazione".

Contattare: Mr. Zhang - Sales Manager
Società: Anqiu Xinlong Food Co., Ltd.
Email: xinlongfoods@163.com
Tel.: +86 139 6364 0217
WeChat ID: +86 139 6364 0217 


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto