Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: record mondiale, raccolti 758 chili di litchi in un'ora

Una squadra di 12 residenti a Hainan, in Cina, ha stabilito il record mondiale per aver raccolto oltre 758 chili di litchi in un'ora.

Il record è stato fissato nel maggio 2018 nella città di Haikou, il centro amministrativo dell'isola. Originariamente era previsto di raccogliere 300 kg, ma in 60 minuti la cifra ha raggiunto 758 kg e 150 grammi di frutta.

Le piantagioni di litchi sull'isola coprono oltre 66 chilometri quadrati. La stagione di maturazione del litchi inizia a maggio. Secondo gli agricoltori locali, quest'anno il volume di produzione a Hainan raggiungerà le 55.000 tonnellate.

Tass.com ha spiegato che recentemente, oltre ai grossisti e ai rivenditori, è diventato possibile acquistare litchi anche online. Molti negozi online, in particolare Juhuasuan e T-mall, effettuano consegne a domicilio.

Data di pubblicazione: