Prosegue la flessione nella produzione di agrumi in Florida

La previsione per tutte le tipologie di arance della Florida relativa alla stagione 2018/19 pubblicata lo scorso 11 giugno dal Dipartimento all'agricoltura degli Stati Uniti (USDA) è di 71,4 milioni di casse. La quantità totale comprende 30,4 milioni di casse di arance non-Valencia (varietà Early, Mid-Season e Navel) e 41 milioni di casse di arance Valencia.

Le previsioni di giugno per la produzione di varietà non-Valencia sono invariate rispetto al mese precedente. La raccolta è finita per queste varietà. Le previsioni per la produzione delle Valencia riporta un calo di 1 milione di casse rispetto al mese scorso. L'indagine sugli agrumeti, condotta il 29-30 maggio 2019, ha mostrato che è stato raccolto il 96 per cento dei filari di Valencia.

Per la produzione di pompelmi della Florida, le previsioni hanno registrato un calo di 70.000 casse, per un volume totale di 4,51 milioni di casse. Il pompelmo bianco è a 770.000 casse, mentre quello rosso è a 3,74 milioni di casse

Le previsioni per la produzione di mandarino e tangelo della Florida hanno subito un calo di 10.000 casse, a quota 990.000. Tuttavia, questo livello di produzione è del 32 per cento superiore rispetto alla produzione della scorsa stagione, colpita dall'uragano, di 750.000 casse.

Nessun cambiamento è stato segnalato per la California o il Texas, per nessuna categoria di agrumi.

Per la previsione completa, click here.

Per maggiori informazioni: citrusindustry.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto