Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico: Asia Fresh Expo 2019 Shanghai

La settimana scorsa, si è tenuta a Shanghai l'Asia Fresh Expo e sono stati in molti a visitarla. Il primo giorno sono state presentate diverse attività, tra cui alcune lezioni sulla coltivazione, la conservazione e la maturazione post-raccolta delle banane. Il Sig. Hu Xian della AiRipening ha tenuto una conferenza su un caso di studio relativo ai processi di maturazione delle banane.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Oltre alla fiera, i fornitori hanno avuto la possibilità di incontrarsi in occasione dell’ottava edizione del Fruit Reverse Purchasing Meeting. Questo evento si è tenuto il primo giorno, all'ingresso della fiera, quindi i visitatori interessati hanno potuto facilmente trovarlo.

Questa sezione della fiera è sempre molto visitata, perché offre alle aziende un'opportunità unica per parlare direttamente con nuovi fornitori o acquirenti. Sono nati nuovi rapporti commerciali, che altrimenti non sarebbero stati possibili.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Nel complesso la fiera è stata molto frequentata, soprattutto il primo giorno che è stato il più impegnativo, con la maggior parte delle attività in quel giorno.

 Clicca qui per accedere al reportage fotografico