Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
16-19 settembre 2019

Brasile: International Business Roundtable - Fresh Fruit 2019

Il Consolato Generale del Brasile a Milano, su richiesta di APEX–BRASIL, Agenzia per le Esportazioni e Investimenti del Brasile, è lieto di invitarLa all' "International Business Roundtable – Fresh Fruit 2019", che si terrà tra il 16 e il 19 settembre in Fortaleza (Mossorò), Recife e San Paolo.

L'evento è stato creato per dare la possibilità ai potenziali acquirenti stranieri di visitare i centri produttivi e interloquire con i produttori / esportatori di frutta ( mango, uva, mele, ananas, meloni, angurie, avocado, papaya, agrumi, etc. etc.).

In questo sito web, l'invito ufficiale al Progetto "Comprador de Frutas", dove è possibile effettuare l'iscrizione, che dovrà avvenire entro e non oltre il 28 giugno 2019.

Dopo un'analisi del profilo delle compagnie iscritte, Apex-Brasil, procederà a selezionare e a coprire i costi di viaggio (biglietti, alloggio, assicurazione di viaggio, trasferimenti e pasti), a un rappresentante per impresa, delle società approvate a partecipare. 

Per ulteriori informazioni:
APEX-BRASIL
Tel.: +55 (61) 2027-0202
Email: apexbrasil@apexbrasil.com.br
Web: www.apexbrasil.com.br

Data di pubblicazione: