Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La situazione sul mercato cinese delle pere

"Nella provincia cinese dell'Hebei, alcune delle aree di produzione delle pere sono state colpite da venti forti che hanno rallentato il posizionamento delle coperture protettive sui frutti. Ma nell'Hebei la superficie complessiva dedicata alla coltivazione di pere è talmente vasta che i venti non hanno pregiudicato la produzione. Inoltre, in questo periodo di ogni anno, l'Hebei viene colpita da forti venti e piogge eccessive. Quest'anno è stato abbastanza normale, rispetto a quello precedente", secondo Zhao Xiaolei della compagnia Hebei Tianbo Trade Co., Ltd.

Sopra e sotto: pere fresche dell'Hebei

"Quest'anno, il volume di produzione di pere fresche nell'Hebei è enorme, da un lato perché la superficie totale coltivata a pere in questa provincia aumenta ogni anno del 10%, e di conseguenza anche il volume, senza considerare i raccolti particolarmente scarsi o decisamente abbondanti. Dall'altro, il numero dei peri che entrano nel pieno della loro capacità produttiva cresce di anno in anno, e quindi il volume complessivo aumenta costantemente. Tuttavia, secondo le nostre stime, il prezzo d’esportazione delle pere non salirà nella prima metà della stagione di produzione. La varietà più precoce di pera a entrare nella stagione del raccolto è la varietà precoce Crispy Pear, verso il 15 giugno".

"Il mercato interno cinese assorbe ogni anno un grande volume di pere fresche, mentre solo il 3,7% -5% del volume complessivo di produzione è destinato al mercato delle esportazioni. Lo scorso anno, la produzione complessiva ha risentito delle condizioni climatiche estreme e il volume è risultato in calo, come il volume di pere fresche disponibili per il mercato di esportazione è stato estremamente ridotto, rispetto agli anni precedenti. In particolare, gli acquirenti più piccoli non hanno potuto assicurarsi la loro fornitura di pere fresche cinesi e, a loro volta, fornire i mercati nazionali ed esteri".

La Tianbo Trade è un'azienda che lavora su larga scala, mediante gestione integrata delle pere fresche. L’azienda si affida ai propri magazzini refrigerati e a una clientela fedele e costante. La Tenbo Trade ha sviluppato marchi di frutta che soddisfano tutti i requisiti e ha una significativa capacità di acquisto.

L'anno scorso, il mercato delle pere fresche ha risentito di una carenza di forniture, a causa delle avverse condizioni meteo durante la stagione di produzione, ma la Tianbo Trade è stata comunque in grado di garantire una fornitura stabile a clienti nazionali ed esteri. 

Contatto: Zhao Xiaolei
Società: Hebei Tianbo Trade Co., Ltd.
Website: www.tianbofruit.com.cn
Cellulare: +86 138 3112 1180 
Telefono: +86 311 8776 2066 
Fax : +86 311 8776 9895 
Email : smalllei@tianbofruit.com.cn 

Data di pubblicazione: