Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alcune delle proposte presentate all'Asia Fresh Expo di Shanghai

Il secondo giorno dell’evento fieristico dell’Asia Fresh Expo, è stato un po' più tranquillo del primo, ma c’è stato ancora un gran flusso di visitatori. Non solo i visitatori cinesi hanno mostrato il loro interesse in questa fiera, ma anche diversi stranieri hanno visitato l'evento per vedere i prodotti esposti dalle aziende cinesi partecipanti.


Sopra: Wang Yong (al centro) con il suo team. Sotto: i cartoni di uva Sunshine Rose 



Una di queste è la Yunnan Pure Environment e-commerce Co., Ltd., che ha presentato per la prima volta all'Asia Fresh Expo un suo nuovo marchio. L'azienda commercializza uve da tavola di varietà Sunshine Rose provenienti dalla provincia di Yunnan. Con il supporto del governo locale, ha istituito il marchio 'i bingoer'. Le uve da tavola con questo marchio sono prodotte nella zona di Binchuan, dove particolari condizioni meteo favoriscono la crescita di queste coltivazioni. Pertanto, produce uve da tavola di alta qualità.


Pongsak Ekvinai e la sua collega mostrano le noci di cocco fresche

Oltre alle aziende cinese che producono frutta su scala nazionale, hanno partecipato alla fiera anche altre imprese con la loro base di produzione principale all'estero, come la Thai Fresh Nature Food Co., Ltd. Questa è specializzata in noci di cocco di IV gamma in Thailandia, con mercato di esportazione in Cina. Quest'anno hanno appena avviato le spedizioni, ma la domanda è già molto alta. Soprattutto in estate, la domanda di noci di cocco aumenta molto velocemente. Oltre alla Cina, possono anche esportare in altri Paesi.

Un'altra società che ha partecipato per la prima volta a questa fiera è la Kyrgyzstan Forever Co., Ltd . Esportano le loro ciliegie del Kirghizistan in Cina, un prodotto molto apprezzato e popolare. Anche se la stagione delle ciliegie in Cina è già in pieno svolgimento, sul mercato cinese c'è ancora spazio per altre ciliegie importate.

Data di pubblicazione: