Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

'La mia mamma e' magica': grande successo per il photo contest DimmidiSi'

Partecipazione calorosa dei piccoli consumatori DimmidiSì l simpatico photo contest "La mia mamma è magica" lanciato da DimmidiSì nella cornice della partnership che anche quest'anno si è rinnovata con Gardaland Park, il parco più famoso in Italia. L'iniziativa strizzava l'occhio alle mamme e, soprattutto, ai bambini: proprio loro, infatti, sono stati chiamati a rappresentare in un disegno gli straordinari poteri delle proprie #mammemagiche per vincere uno dei 40 biglietti ingresso a Gardaland Park o 3 magici soggiorni, per 4 persone, messi in palio dal contest, a Gardaland Magic Hotel il nuovissimo hotel quattro stelle interamente tematizzato e inaugurato il 31 maggio 2019. 

"In tutto sono stati raccolti 540 bellissimi disegni – dichiara Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì – Questa iniziativa è un esempio del nostro aproccio volto a raccontare il brand e i suoi valori e consolidare una sintonia autentica con chi sceglie DimmidiSì. Predilegiamo iniziative che dialogano direttamente con il consumatore sfruttando touch point legati al mondo del benessere in senso ampio: lo svago, il relax e il divertimento vissuto in famiglia o al 'farsi del bene' come nella pratica sportiva. Il concorso 'La mia mamma è magica', così ben accolto, è una conferma ulteriore della notorietà della nostra marca, ormai un brand riconosciuto e sempre più familiare nelle case degli italiani". 

In poco più di 10 anni, infatti, si è fortificata l'immagine di DimmidiSì in modo molto positivo e friendly e la brand awareness è arrivata a un notevole 80%. Risultato ottenuto anche grazie a un continuativo piano comunicazione sempre più massiccio e multicanale e volto a trasmettere ai consumatori i plus distintivi della marca della freschezza garantita. 

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: