Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sponsor ufficiale del Convegno Nazionale di Italia Ortofrutta

GreenTOP: non solo un fornitore di software, ma un partner strategico

Da quasi trent'anni si occupa di innovazione applicata all'azienda, in particolare è specializzata nella consulenza per l'efficientamento dei processi. Stiamo parlando della GreenTOP di Pomezia (Roma), che    supporta i propri clienti nella scelta di soluzioni di software gestionale, basati su sistemi informativi in ambiente Microsoft Windows, costituiti da server, pc e sistemi cloud. Il target: la piccola e media impresa italiana.  

La partecipazione dell'azienda al Convegno Nazionale di Italia Ortofrutta, in qualità di sponsor ufficiale, si colloca all'interno di diverse iniziative, poiché GreenTOP è sensibile a tutti gli aspetti che caratterizzano e delineano l'operato del comparto agricolo e ortofrutticolo.

Lo stand presente al Centro Congressi di Fico Eataly World ha riscosso l'interesse di numerose aziende e cooperative, incuriosite dalla capacità del software di sposare appieno le proprie esigenze gestionali, tenendo conto della user experience. GreenTOP è, infatti, il programma che aiuta le aziende che operano nel settore a gestire completamente e semplicemente tutti i processi produttivi e amministrativi.

"L'interesse che il software suscita nelle aziende e nelle cooperative che hanno richiesto informazioni al nostro stand è legato soprattutto alla sua modularità. La possibilità di personalizzare le funzioni adeguandole alle esigenze reali dell’azienda agricola – ha dichiarato il delegato Francesco Cucchiaro, presente all'evento – permette di fare un investimento mirato che risponde a qualsiasi esigenza".

"Inoltre, il software è progettato per aggiornare in completa simbiosi le giacenze, registrare la tracciabilità e controllare le lavorazioni, permettendo una corretta e puntuale rendicontazione. Questo è un plus del quale non si può non tenere conto, proprio nell'ottica dell'ottimizzazione dei costi di cui si è discusso durante la tavola rotonda".

"Le nostre soluzioni permettono agli operatori del settore di facilitare gli adempimenti gestionali, ridurre i costi operativi, migliorare la produttività e aumentare la redditività della propria impresa, a fronte di un investimento realmente contenuto".

A completare le funzionalità, la possibilità di integrare le soluzioni GreenTOP APP, applicazioni Cloud di nuova generazione che permettono di inserire le attività in campo o nello stabilimento di lavorazione direttamente mediante tablet o smartphone. "

Le attività – continua Cucchiaro – sono sincronizzate con l'ufficio permettendo di effettuare immediatamente tutte le operazioni di controllo, analisi e statistiche delle unità produttive, dei mezzi, dei lotti, degli operai e delle aziende, oltre che poter elaborare in automatico il Quaderno di Campagna".

L'opinione di chi ha scelto GreenTOP
"La nostra organizzazione cerca di essere precursore di innovazione ed efficienza nel settore – dichiara Antonio Pagano, vicepresidente della Op Eurocirce – Per questo abbiamo adottato diversi anni fa il sistema GreenTOP, che ha permesso alla nostra Op di fare un salto di qualità per la gestione amministrativa, tenere meglio sotto controllo i costi e valutare i ricavi. E con GreenTOP stiamo realizzando un nuovo progetto di cui presto avrete i dettagli".

Chiara Lo Bianco, presidente di Op Bio Sikelia, aggiunge: "Noi non possiamo definirci clienti, ma dei fan tra i più affezionati. Abbiamo scelto GreenTOP tre anni fa: pensavamo di aver scelto un fornitore di un buon software e, invece, abbiamo trovato un collaboratore e un partner strategico. Ci ha supportato e guidato con competenza, professionalità e disponibilità in una crescita gestionale che non abbiamo mai avuto modo di sviluppare con nessuno degli altri fornitori e relativi sistemi adottati fino ad allora".

Per maggiori informazioni:
GreenTOP
Via Orvieto, 12 - Pomezia (Roma) 
Tel.: +39 06 89995048 
Fax: +39 06 89995051 
Email: info@greentop.it  
Web: greentop.it / www.app.greentop.it