Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Norvegia: offerta di cetrioli inferiore alla domanda

La fornitura di cetrioli norvegesi è un po' troppo bassa per soddisfare la domanda elevata. Ciò significa che c'è spazio per le importazioni.

Per quanto riguarda invece i pomodori, la prossima settimana i prezzi si adegueranno a quelli del prodotto importato. La qualità dei pomodori norvegesi è buona, come anche le vendite.

Nel frattempo, in questo paese scandinavo è arrivata sul mercato la rucola biologica. La lattuga iceberg biologica seguirà a breve, mentre le scorte di sedano rapa biologico sono esaurite.

L'erba cipollina, l'aneto e il prezzemolo arriveranno nei supermercati questa settimana. Il cavolo rapa fresco dovrebbe arrivare tra circa tre settimane e, fino ad allora, il mercato potrà contare sulle scorte di cavolo rapa presenti nei magazzini.

Le carote fresche dovrebbero fare la loro comparsa tra circa una settimana. Le carote novelle norvegesi arriveranno sul mercato a metà giugno. E' presente ancora un po' di richiesta per gli asparagi norvegesi. In Norvegia la stagione degli asparagi continuerà per altre tre settimane circa.

In Norvegia la raccolta di cavolfiore, cavolo cappuccio e cavolo cinese si trova nelle sue fasi iniziali. Non ci vorrà molto prima che questi prodotti compaiano nei negozi. Anche la raccolta di lattuga iceberg è in pieno corso.

Fonte: www.landbruksdirektoratet.no


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto