Una proposta Bizerba

Con il display mobile, finalmente un reparto ortofrutta sempre in ordine

Molto spesso, gli scaffali di esposizione della merce nei supermercati hanno un aspetto disordinato. I rivenditori hanno bisogno di presentare in modo efficace frutta, verdura, fiori, piante ed erbe aromatiche. Per rispondere a questa esigenza, la società austriaca Pack'nlog ha ideato una soluzione di esposizione a prezzi contenuti. Il display, inoltre, può essere facilmente adattato a qualsiasi campagna. Per il mercato olandese e belga, il distributore di questo espositore è Bizerba.

L'isola di esposizione mobile (MPI, Mobile Presentation Island) permette ai rivenditori di esporre la frutta e la verdura in vassoi di plastica, cartone o legno. Inoltre, la soluzione è adatta per tutte le dimensioni di imballaggio standard. Gli utenti possono regolare il sistema, affinché soddisfi le proprie esigenze. Tutto ciò di cui si ha bisogno è cambiare le scatole di cartone nella griglia predisposta. Così facendo, si è sempre pronti per una nuova stagione o campagna. L'isola può essere completamente smontata e richiede uno spazio di immagazzinamento minimo.

"Il vantaggio principale è che i clienti hanno tutto lo spazio di cui necessitano per aggiungere testo e grafiche all'espositore. Inoltre, anche chi impiega le casse riutilizzabili ha spesso difficoltà a mettere in evidenza le proprie merci. Pertanto, esisteva una chiara necessità per una soluzione in questo senso. Il sistema è anche economico, in quanto l'acquisto di una nuova cornice in cartone non è poi così esoso".

In breve, un espositore MPI rappresenta una soluzione sostenibile e visivamente molto piacevole per essere utilizzata in diversi tipi di negozi. Inoltre, il prodotto è molto flessibile. L'aspetto dell'espositore MPI può essere modificato facilmente e rapidamente. Ciò significa che può essere utilizzato in diverse occasioni.

Per maggiori informazioni:
Paul te Velthuis 
Bizerba
Tel: +31 (0) 534 800 980
Mob: +31 (0) 642 288 878
Email: Paul.TeVelthuis@bizerba.com 
Web: www.bizerba.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto