Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una proposta Bizerba

Con il display mobile, finalmente un reparto ortofrutta sempre in ordine

Molto spesso, gli scaffali di esposizione della merce nei supermercati hanno un aspetto disordinato. I rivenditori hanno bisogno di presentare in modo efficace frutta, verdura, fiori, piante ed erbe aromatiche. Per rispondere a questa esigenza, la società austriaca Pack'nlog ha ideato una soluzione di esposizione a prezzi contenuti. Il display, inoltre, può essere facilmente adattato a qualsiasi campagna. Per il mercato olandese e belga, il distributore di questo espositore è Bizerba.

L'isola di esposizione mobile (MPI, Mobile Presentation Island) permette ai rivenditori di esporre la frutta e la verdura in vassoi di plastica, cartone o legno. Inoltre, la soluzione è adatta per tutte le dimensioni di imballaggio standard. Gli utenti possono regolare il sistema, affinché soddisfi le proprie esigenze. Tutto ciò di cui si ha bisogno è cambiare le scatole di cartone nella griglia predisposta. Così facendo, si è sempre pronti per una nuova stagione o campagna. L'isola può essere completamente smontata e richiede uno spazio di immagazzinamento minimo.

"Il vantaggio principale è che i clienti hanno tutto lo spazio di cui necessitano per aggiungere testo e grafiche all'espositore. Inoltre, anche chi impiega le casse riutilizzabili ha spesso difficoltà a mettere in evidenza le proprie merci. Pertanto, esisteva una chiara necessità per una soluzione in questo senso. Il sistema è anche economico, in quanto l'acquisto di una nuova cornice in cartone non è poi così esoso".

In breve, un espositore MPI rappresenta una soluzione sostenibile e visivamente molto piacevole per essere utilizzata in diversi tipi di negozi. Inoltre, il prodotto è molto flessibile. L'aspetto dell'espositore MPI può essere modificato facilmente e rapidamente. Ciò significa che può essere utilizzato in diverse occasioni.

Per maggiori informazioni:
Paul te Velthuis 
Bizerba
Tel: +31 (0) 534 800 980
Mob: +31 (0) 642 288 878
Email: Paul.TeVelthuis@bizerba.com 
Web: www.bizerba.com 

Data di pubblicazione: