Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Roger & Roger acquisisce stabilimento Greenyard in Ungheria

Roger & Roger, azienda produttrice in rapida crescita di snack di patate e mais, e Greenyard, azienda leader mondiale nel commercio di frutta e verdura fresca, surgelata e pronta, hanno annunciato congiuntamente di aver raggiunto un accordo in base al quale la Roger & Roger ha completato l'acquisizione degli asset - compresi i dipendenti - della Greenyard Frozen Hungary.

La Roger & Roger distribuisce patatine in oltre venti Paesi dalla sua sede a Mouscron (Belgio). Ha iniziato la sua attività nel 1999 e attualmente impiega oltre 350 dipendenti. L'azienda ha conquistato una posizione di rilievo nell'industria delle patate e dei cereali dell'Europa occidentale.

In vista del suo piano di trasformazione, la Greenyard sta perfezionando le sue attività ottimizzando, razionalizzando e consolidando la sua impronta. Come parte di questo piano, Greenyard rialloca il volume dei prodotti surgelati che produce in Ungheria, negli altri siti europei di produzione, garantendo ai suoi clienti un servizio ininterrotto.

Yves De Vinck, amministratore delegato della Roger & Roger afferma: "Già da un po’ di tempo siamo particolarmente interessati alle potenziali opportunità per un ulteriore sviluppo della nostra attività nell'Europa centro-orientale. L'esperienza e il know-how degli agricoltori ungheresi, uniti alla forte motivazione dei dipendenti che lavorano presso lo stabilimento, ci hanno convinto ad acquistare questo impianto dalla Greenyard. Nei prossimi mesi forniremo maggiori informazioni sui piani futuri e sugli investimenti che andremo a realizzare, per assicurare continuità e nuova crescita a tutti gli stakeholder".

Charles-Henri Deprez, amministratore delegato della Greenyard Frozen, aggiunge: "Siamo molto lieti che la Roger & Roger, una società operativa socialmente responsabile, acquisisca il nostro impianto del surgelato in Ungheria. Roger & Roger ha deciso di espandere la propria attività al mercato ungherese, con la chiara intenzione di investire in questo stabilimento. Inoltre, la transazione va a tutelare l'interesse di tutti i nostri stakeholder".

Per maggiori informazioni
Yves De Vinck
Roger & Roger 
Tel: +32 56 84 00 30 
Email: yves.devinck@rogerandroger.com  

Dennis Duinslaeger
Greenyard 
Tel: +32 15 32 42 49 
Email: Dennis.duinslaeger@greenyard.group 

Data di pubblicazione: