Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

The London Produce Show and Conference, 5-7 giugno 2019

Il Regno Unito e' storicamente un rinomato standard setter nel settore ortofrutticolo

Al via oggi, 5 giugno 2019, la tre-giorni del The London Produce Show and Conference (LPS): un evento di livello mondiale con eccellenti opportunità di networking business-to-business, che si terrà presso la Grosvenor House (Hotel JW Marriott) di Park Lane, a Londra. 

La capitale inglese, ricca di ispirazione e innovazione, è un centro mondiale per il commercio. Il Regno Unito è storicamente un rinomato standard setter nel settore ortofrutticolo.

Lo scenario del commercio al dettaglio inglese si sta evolvendo con discount e rivenditori fisici/online che crescono più rapidamente. I vivaci settori del foodservice e della ristorazione londinese hanno ridefinito la cucina britannica e all'ingrosso si acquista da tutto il mondo per garantire alla propria vasta gamma di clienti (retailer e catering) una fornitura continua.

La manifestazione fieristica, della durata di un giorno, che si tiene giovedì 6 giugno 2019, offre agli espositori l'accesso diretto a una vasta gamma di acquirenti internazionali nei settori della vendita al dettaglio, della ristorazione e all'ingrosso. Una serie di occasioni di networking, seminari e dimostrazioni culinarie si aggiungono a completare lo scenario.

Le aziende italiane che esporranno sono Agrimessina, Alegra, Carton Pack, Peviani, Oranfrizer e Salvi. Ma non mancheranno protagonisti internazionali rinomati, come Sun World Innovations, platinum sponsor dell'edizione 2019 di LPS.


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto