Un esempio di applicazione su asparago

Il gusto del territorio valorizzato mediante l'etichetta elastica ElastiTag

L'innovativa soluzione di packaging dell'etichetta elastica ElastiTag® si presta bene a più tipologie di prodotti ortofrutticoli, grazie all'elastico integrato all'etichetta, che permette aderenza al prodotto.

L'etichetta, che può essere singola o multi pagina, può essere personalizzata e contenere diverse informazioni utili al consumatore generando, così, un ottimo impatto comunicativo sugli scaffali. 

In Italia,l'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita dalla Carby Label sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura. 

Anche il gruppo T18 sceglie ElastiTag®  per valorizzare il prodotto ortofrutticolo. Applicata sugli asparagi, l'etichetta elastica ElastiTag® riporta sul fronte il brand T18 e sul retro le indicazioni del prodotto locale.

Asparago di Santena con ElastiTag® 

Con un unico articolo, così, l'azienda ha usato uno strumento di marketing che coniuga esigenza comunicativa del brand e del prodotto stesso. L'applicazione ha riguardato l'asparago di Santena del consorzio delle Terre del Pianalto, un'eccellenza del territorio piemontese.

"ElastiTag® è una soluzione innovativa dal bell'impatto visivo. Validissimo strumento di marketing per comunicare al meglio le qualità del prodotto ortofrutticolo, coltivato e selezionato in un'area specifica del territorio, rispettandone la stagionalità" afferma Claudia Marini, responsabile marketing T18. "L'applicazione è semplice e vorremmo estenderla anche al sedano e al cardo gobbo ma anche ai prodotti ortofrutticoli che per loro forma possono essere avvolti dall'elastico, per promuovere il gusto del territorio".

Il Gruppo T18, infatti, è volto a valorizzare i prodotti del territorio e le tipicità regionali ed è da sempre attento a una produzione di qualità, fatta di sapori unici che rispecchiano le zone e la stagionalità di produzione. 

Per maggiori informazioni:
Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@etichettaelastica.it
Web: www.etichettaelastica.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto