Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un esempio di applicazione su asparago

Il gusto del territorio valorizzato mediante l'etichetta elastica ElastiTag

L'innovativa soluzione di packaging dell'etichetta elastica ElastiTag® si presta bene a più tipologie di prodotti ortofrutticoli, grazie all'elastico integrato all'etichetta, che permette aderenza al prodotto.

L'etichetta, che può essere singola o multi pagina, può essere personalizzata e contenere diverse informazioni utili al consumatore generando, così, un ottimo impatto comunicativo sugli scaffali. 

In Italia,l'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita dalla Carby Label sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura. 

Anche il gruppo T18 sceglie ElastiTag®  per valorizzare il prodotto ortofrutticolo. Applicata sugli asparagi, l'etichetta elastica ElastiTag® riporta sul fronte il brand T18 e sul retro le indicazioni del prodotto locale.

Asparago di Santena con ElastiTag® 

Con un unico articolo, così, l'azienda ha usato uno strumento di marketing che coniuga esigenza comunicativa del brand e del prodotto stesso. L'applicazione ha riguardato l'asparago di Santena del consorzio delle Terre del Pianalto, un'eccellenza del territorio piemontese.

"ElastiTag® è una soluzione innovativa dal bell'impatto visivo. Validissimo strumento di marketing per comunicare al meglio le qualità del prodotto ortofrutticolo, coltivato e selezionato in un'area specifica del territorio, rispettandone la stagionalità" afferma Claudia Marini, responsabile marketing T18. "L'applicazione è semplice e vorremmo estenderla anche al sedano e al cardo gobbo ma anche ai prodotti ortofrutticoli che per loro forma possono essere avvolti dall'elastico, per promuovere il gusto del territorio".

Il Gruppo T18, infatti, è volto a valorizzare i prodotti del territorio e le tipicità regionali ed è da sempre attento a una produzione di qualità, fatta di sapori unici che rispecchiano le zone e la stagionalità di produzione. 

Per maggiori informazioni:
Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@etichettaelastica.it
Web: www.etichettaelastica.it

Data di pubblicazione: