Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

BelOrta lancia un nuovo imballaggio sostenibile per i piccoli frutti

La cooperativa belga BelOrta ha cominciato a offrire i primi cestini in cartone con chiusura dall'alto. Questo nuovo imballaggio risponde alla richiesta di soluzioni più sostenibili ed è stato combinato con il design della nuova linea di snack "Happy Snacking". L'azienda comincerà ad applicare il pack sulla gamma completa di piccoli frutti. In una fase successiva saranno imballati più frutti e ortaggi con questo metodo d'imballaggio sostenibile e innovativo.

Sostenibile e attraente
Le pratiche commerciali sostenibili sono un impegno che BelOrta ha intrapreso in molte aree diverse, negli ultimi anni. Con l'introduzione di questi nuovi cestini in cartone, l'azienda sta sottolineando ancora una volta l'attenzione assoluta che riserva a questo tema.

Il fatto che il consumatore abbia una percezione diversa della plastica è inconfutabile già da tempo. BelOrta mira a creare soluzioni d'imballaggio innovative, che facciano bene all'ambiente e al contempo siano piacevoli da vedere. Questo cestino in cartone con chiusura superiore combina entrambi i fattori e, senza dubbio, risalterà sia nella gamma di frutta che in quella di verdura.

Happy Snacking
Questi nuovi cestini coincidono con il lancio della nuova linea di snack e lo si può notare anche dai vassoi.

Dicono dall'azienda: "Con Happy Snaking stiamo rispondendo alla crescente domanda di prodotti salutari come snack per una pausa o da portare con sé. Lamponi, mirtilli, more, tutti sono frutti perfetti come snack in treno, al lavoro o a scuola. Da oggi in poi, i nostri clienti potranno offrire tutte le nostre bacche ai loro consumatori in un imballaggio pratico da portarsi dietro e che contribuisce alla riduzione della plastica.

Contatti:

Miguel Demaeght
BelOrta
+32 (0)12 670 210 
Email1: miguel.demaeght@belorta.be    
Web: www.belorta.be  

Sander De Proost
BelOrta 
+32 (0)15 565 435
Email2: verkoopfruit@belorta.be   
Web: www.belorta.be    

Data di pubblicazione: