Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Matera, giovedi 20 giugno 2019 ore 10:30

Convegno nazionale sull'irrigazione

Giovedì 20 giugno 2019 alle ore 10:30, presso l'Università degli studi della Basilicata in via Lanera 20 a Matera, si svolgerà il Convegno nazionale su "Irrigazione: ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico". E' un evento promosso dal GruS.I. e organizzato in collaborazione con SOI ,SIA e AIIA.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'evento si colloca nell'ambito delle attività del "Festival dell'innovazione su Acqua e irrigazione" e si terrà a valle del "IX International Symposium on Irrigation of Horticultural Crops" (clicca qui per il programma sintetico).

Il convegno si prefigge l'obiettivo di riportare le ultime novità dal mondo della ricerca e fare un punto sugli argomenti salienti legati al tema dell'irrigazione.

Nella tavola rotonda si avvierà un dialogo con il mondo dei privati per comprendere le necessità in termini di ricerca e discutere su quale azione sinergiche mettere in campo per creare quel ponte tra la ricerca e l'applicazione nel settore agricolo.

Data di pubblicazione: