Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova stretta per i camion attraverso l'Austria

L'asse del Brennero diventa sempre più complicato per gli autotrasportatori. Sul versante austriaco aumentano le restrizioni al transito dei veicoli industriali, con la chiusura della Statale della Val Venosta per un mese costringendo quindi i veicoli industriali a viaggiare sull'asse autostradale del Brennero.

Per ora è solo un annuncio, senza alcuna data d'inizio e fine, ma l'annuncio ha già causato la reazione di Paolo Uggè, vice-presidente di Conftrasporto, che chiede l'intervento immediato del ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli: "L'Austria fa il bello e il cattivo tempo sulla circolazione dei mezzi italiani e, di conseguenza, sulle imprese produttive e dell'autotrasporto. Sarebbe il caso che il ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti si facesse sentire e assumesse qualche iniziativa concreta per tutelare le imprese italiane".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: