Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Domanda da oltremare quasi assente

Alti e bassi su un mercato dei peperoni instabile

Il mercato dei peperoni sta attraversando degli alti e bassi. Secondo Marco Bergman, della società olandese Harvest House, ciò vale sia per la fornitura sia per i prezzi. "I picchi sono stati relativamente alti in entrambi i casi. Anche il calo è andato avanti per molto tempo, sia per la fornitura che per i prezzi. Questa fornitura instabile sta generando instabilità sul mercato, in termini commerciali".

Questo andamento ondivago di forniture e prezzi dovrebbe continuare anche nelle prossime settimane. Finora in Nord America non è stato inviato quasi nessun peperone. Questa situazione ha reso unico il mercato fino a questo momento. 

"Ciò che resta è tutto il mercato europeo della vendita al dettaglio, che rappresenta una percentuale enorme delle vendite di peperoni olandesi. Inoltre - conclude Marco - sembra che finora i peperoni spagnoli abbiano avuto un'influenza minore sugli scambi commerciali".

Per maggiori informazioni:
Marco Bergman
Harvest House
Tel:+31 (0) 174 519 291
Email: m.bergman@harvesthouse.nl  
Web: www.harvesthouse.nl 

Data di pubblicazione: