Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grande successo in Sicilia per Meridiem Seeds e il suo Ciringuito

Ciringuito e non solo. Si è parlato di questo e molto altro lo scorso giovedì sera, nella splendida cornice dell'Hotel Silva Suri, masseria ottocentesca immersa nella natura siciliana e situata a pochi minuti dal mare ragusano.

Nella foto a destra: il pomodoro cherry Ciringuito 

Hanno presenziato all'atteso evento oltre 250 imprenditori e professionisti del settore agricolo, curiosi di conoscere le novità e gli obiettivi futuri di Meridiem Seeds, azienda che da anni investe in ricerca, sviluppo e promozione di prodotti orticoli.

A fare gli onori di casa è stato l'amministratore delegato in persona, Jose Jimenez, a cui hanno fatto poi seguito Paolo Buscema e Uccio Buscema, che hanno raccontato ai loro ospiti rispettivamente la mission di Meridiem Seeds e i protagonisti della serata, il pomodoro marmande Adelante (TX 2022) e il pomodoro cherry Ciringuito (TC 1072).

Nella foto a sinistra: il pomodoro marmande Adelante

Prodotti di qualità che hanno iniziato a farsi apprezzare anche in Italia. Gli invitati hanno avuto modo di constatare, in particolare, quanto di buono viene detto di Ciringuito: il suo gusto dolce, la facilità con cui viene coltivato e la sua elevata produzione, grazie alla sua resistenza invidiabile. 

Particolare attenzione è stata anche rivolta alle iniziative di comunicazione e marketing che accompagneranno Ciringuito a partire dall'autunno 2019. Iniziative di cui potranno giovare tutti gli attori della filiera: imprenditori, distributori e consumatori. "Meridiem Seeds è con te", questo lo slogan che riassume efficacemente la visione dell'azienda, un modo di fare business positivo, insieme. Visti i successi internazionali dovuti alle caratteristiche di qualità e coltivabilità dei suoi prodotti, è il caso di crederci per davvero.

Contatti:
Meridiem Seeds Italia Srl

Web: https://meridiemseeds.it/

Data di pubblicazione: