Grande successo in Sicilia per Meridiem Seeds e il suo Ciringuito

Ciringuito e non solo. Si è parlato di questo e molto altro lo scorso giovedì sera, nella splendida cornice dell'Hotel Silva Suri, masseria ottocentesca immersa nella natura siciliana e situata a pochi minuti dal mare ragusano.

Nella foto a destra: il pomodoro cherry Ciringuito 

Hanno presenziato all'atteso evento oltre 250 imprenditori e professionisti del settore agricolo, curiosi di conoscere le novità e gli obiettivi futuri di Meridiem Seeds, azienda che da anni investe in ricerca, sviluppo e promozione di prodotti orticoli.

A fare gli onori di casa è stato l'amministratore delegato in persona, Jose Jimenez, a cui hanno fatto poi seguito Paolo Buscema e Uccio Buscema, che hanno raccontato ai loro ospiti rispettivamente la mission di Meridiem Seeds e i protagonisti della serata, il pomodoro marmande Adelante (TX 2022) e il pomodoro cherry Ciringuito (TC 1072).

Nella foto a sinistra: il pomodoro marmande Adelante

Prodotti di qualità che hanno iniziato a farsi apprezzare anche in Italia. Gli invitati hanno avuto modo di constatare, in particolare, quanto di buono viene detto di Ciringuito: il suo gusto dolce, la facilità con cui viene coltivato e la sua elevata produzione, grazie alla sua resistenza invidiabile. 

Particolare attenzione è stata anche rivolta alle iniziative di comunicazione e marketing che accompagneranno Ciringuito a partire dall'autunno 2019. Iniziative di cui potranno giovare tutti gli attori della filiera: imprenditori, distributori e consumatori. "Meridiem Seeds è con te", questo lo slogan che riassume efficacemente la visione dell'azienda, un modo di fare business positivo, insieme. Visti i successi internazionali dovuti alle caratteristiche di qualità e coltivabilità dei suoi prodotti, è il caso di crederci per davvero.

Contatti:
Meridiem Seeds Italia Srl

Web: https://meridiemseeds.it/


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto