Tecnobell: l'importanza della comunicazione per crescere

"Da anni siamo impegnati in una crescente attività di marketing e comunicazione, volta non solo a far conoscere i nostri prodotti, ma anche la loro corretta applicazione. In linea con le crescenti esigenze in tema di rispetto ambientale e alla luce delle normative, infatti, sentiamo forte l'obbligo della sostenibilità in agricoltura". A dirlo è Rolando D'Alessio, CEO della Tecnobell azienda impegnata nel campo delle soluzioni tecniche e gestionali in ortofrutticoltura e non solo.

Rolando D'Alessio

"Un successo in piena regola - prosegue D'Alessio - La nostra strategia di comunicazione, anche alla luce della nostra partecipazione al Macfrut 2019, ci ha dato la possibilità di consolidare i nostri rapporti con i clienti di sempre, senza trascurare i numerosi nuovi contatti con aziende agricole italiane ed estere, anzi incentivandoli mostrando la nostra provenienza e capacità".

L'impianto di produzione

La Tecnobell nasce nel 2013 ed è stata sempre amministrata dalla famiglia D'Alessio; il management vanta un know how di altissimo profilo nel settore, il che ha consentito all'azienda di Belizzi (SA) di accrescere continuamente lo staff dei collaboratori, oltre che i macchinari industriali e le apparecchiature di laboratorio all'avanguardia.

"Fin dalla sua costituzione, Tecnobell si pone sul mercato con soluzioni innovative in agricoltura – prosegue il CEO - frutto di una costante attività di ricerca e di sviluppo, per seguire tutte le fasi fenologiche delle colture, al fine di garantire al consumatore un cibo più sano e pulito. Impianti di produzione all'avanguardia, elevata purezza nell'utilizzo delle materie prime minerali e vegetali, danno vita ai nostri prodotti e servizi che diventano strumenti precisi nelle mani di chi deve trovare ogni giorno il giusto equilibrio nella coltivazione".

"Non si può prescindere, del resto - conclude il manager - dall'assolvere alle esigenze della filiera, tra produzioni abbondanti e di qualità, di trarre il giusto profitto".

Tecnobell ha una diffusione capillare sul territorio nazionale, attraverso una fitta rete di agenti tecnici commerciali, in grado di fornire assistenza e consulenze sul campo. Tra le sfide del futuro, vi è l'ampliamento della rete di collaboratori che, stanziali nei territori, possano interpretare le esigenze delle aziende agricole in funzione delle condizioni pedoclimatiche in cui sono situate.

Contatti:
TECNOBELL srl
Via dell'Industria n.83/A 
84092 Bellizzi (SA) - Italia
Tel. +39 0828 547571
Email: info@tecnobell.it
Web: https://www.tecnobell.eu/


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto