Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tecnobell: l'importanza della comunicazione per crescere

"Da anni siamo impegnati in una crescente attività di marketing e comunicazione, volta non solo a far conoscere i nostri prodotti, ma anche la loro corretta applicazione. In linea con le crescenti esigenze in tema di rispetto ambientale e alla luce delle normative, infatti, sentiamo forte l'obbligo della sostenibilità in agricoltura". A dirlo è Rolando D'Alessio, CEO della Tecnobell azienda impegnata nel campo delle soluzioni tecniche e gestionali in ortofrutticoltura e non solo.

Rolando D'Alessio

"Un successo in piena regola - prosegue D'Alessio - La nostra strategia di comunicazione, anche alla luce della nostra partecipazione al Macfrut 2019, ci ha dato la possibilità di consolidare i nostri rapporti con i clienti di sempre, senza trascurare i numerosi nuovi contatti con aziende agricole italiane ed estere, anzi incentivandoli mostrando la nostra provenienza e capacità".

L'impianto di produzione

La Tecnobell nasce nel 2013 ed è stata sempre amministrata dalla famiglia D'Alessio; il management vanta un know how di altissimo profilo nel settore, il che ha consentito all'azienda di Belizzi (SA) di accrescere continuamente lo staff dei collaboratori, oltre che i macchinari industriali e le apparecchiature di laboratorio all'avanguardia.

"Fin dalla sua costituzione, Tecnobell si pone sul mercato con soluzioni innovative in agricoltura – prosegue il CEO - frutto di una costante attività di ricerca e di sviluppo, per seguire tutte le fasi fenologiche delle colture, al fine di garantire al consumatore un cibo più sano e pulito. Impianti di produzione all'avanguardia, elevata purezza nell'utilizzo delle materie prime minerali e vegetali, danno vita ai nostri prodotti e servizi che diventano strumenti precisi nelle mani di chi deve trovare ogni giorno il giusto equilibrio nella coltivazione".

"Non si può prescindere, del resto - conclude il manager - dall'assolvere alle esigenze della filiera, tra produzioni abbondanti e di qualità, di trarre il giusto profitto".

Tecnobell ha una diffusione capillare sul territorio nazionale, attraverso una fitta rete di agenti tecnici commerciali, in grado di fornire assistenza e consulenze sul campo. Tra le sfide del futuro, vi è l'ampliamento della rete di collaboratori che, stanziali nei territori, possano interpretare le esigenze delle aziende agricole in funzione delle condizioni pedoclimatiche in cui sono situate.

Contatti:
TECNOBELL srl
Via dell'Industria n.83/A 
84092 Bellizzi (SA) - Italia
Tel. +39 0828 547571
Email: info@tecnobell.it
Web: https://www.tecnobell.eu/