Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Veronamercato: visita del Console generale cinese

Il Console generale cinese in Italia Song Xuefeng ha visitato, il 22 maggio 2019, il Centro Agroalimentare di Verona, accompagnato dal Segretario Mu Junhong.

Hanno fatto gli onori di casa il presidente di Veronamercato Andrea Sardelli e il direttore generale Paolo Merci.
Varie le tematiche affrontate durante la visita, volte a sottolineare il ruolo strategico di Veronamercato, in particolare grazie all'ottima posizione geografica e alle sue funzioni fondamentali distributive: quella commerciale tradizionale e la logistica.

Da sinistra: il presidente di Veronamercato Andrea Sardelli, il Console Cinese Song Xuefeng, il direttore di Veronamercato Paolo Merci e il Segretario Console Mu Junhong

La visita del Console Cinese non è casuale ma piuttosto un risultato che premia l'impegno di Veronamercato nel perseguire una politica di promozione all'estero del Centro Agroalimentare e del Mercato Ortofrutticolo in particolare. 

Data di pubblicazione: