Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prospettive per la stagione di esportazione delle angurie greche

L'azienda greca Mitrosilis inizierà presto le sue esportazioni di angurie per questa stagione. I suoi clienti, che sono per lo più i grandi supermercati, richiedono prodotti di alta qualità e una collaborazione affidabile, e Mitrosilis è disposta a soddisfare tali esigenze.

Secondo Nikos Katsaloulis, direttore alle vendite presso la Mitrosilis, le angurie greche sono un frutto molto popolare. "Sono succose e gustose, molto nutrienti e ricchi di fibre, vitamine e oligoelementi, ma povere di calorie. Queste angurie sono la migliore fonte di idratazione quando la temperatura inizia a salire".

La stagione quest'anno inizierà un po' più tardi del previsto, a causa delle condizioni meteo in Grecia. "Questo non è necessariamente un aspetto negativo, se si tiene conto del clima freddo in tutta Europa: con il freddo, infatti, la domanda di frutta estiva come le angurie è sempre un po' più bassa", spiega Katsaloulis.

Mantenendo sempre alta l’asticella della qualità, l’azienda è pronta ad avviare le esportazioni delle prime angurie il prossimo fine settimana.

La Mitrosilis SA esporta in 26 Paesi, soprattutto direttamente ai supermercati europei, ma anche in tutto il resto del mondo. "Esportiamo anche in Cina, Hong Kong, Dubai, Kuwait, Arabia Saudita, Qatar, India, Indonesia, Colombia, Stati Uniti, Canada, Mauritius, Tunisia e Maldive. I nostri costanti investimenti in nuovi macchinari e personale ben addestrato, garantiscono una qualità totale e la soddisfazione anche degli standard più esigenti stabiliti nell'UE", conclude Katsaloulis.

Contatti:
Christos Mitrosilis
Mitrosilis SA
Tel.: + 30 275 204 5000
Fax: + 30 275 204 3036
Email: info@mitrosilis.gr 
www.mitrosilis.gr 

Data di pubblicazione: