Pere affettate, pelate e tagliate a dadini per estendere il business

L'azienda di produzione di mele affettate Crunch Pak®  ha annunciato di voler ampliare la sua gamma di prodotti a valore aggiunto inserendo le pere fresche affettate, pelate e tagliate a dadini.

Le pere di IV gamma, disponibili in confezioni da 200 gr e 900 gr, inizialmente destinate ai clienti della ristorazione, sono prodotte con le varietà Anjou e Bartlett. L’azienda presenterà le sue pere fresche allo United Fresh, presso lo stand 6040.

Sin dall'inizio della sua attività, nel 2000, la pera affettata era stato l’obiettivo della Crunch Pak, ma allora non esisteva ancora la tecnologia per ottenere la consistenza desiderata dai consumatori, quindi la società ha continuato a lavorare per raggiungerla, come rivela Tony Freytag, vicepresidente esecutivo e cofondatore.


Pere tagliate a dadini (a sinistra) e affettate

"Molti anni fa, ci siamo impegnati con i nostri coltivatori e i nostri clienti, nello sviluppo di pere a valore aggiunto", ha detto Freytag. "La nostra posizione, rispetto a dove viene coltivata la maggior parte delle pere del Paese, ci consente di trovarci letteralmente confinanti con i frutticoltori e i loro raccolti. Bisogna considerare le innumerevoli ore di ricerca e sviluppo che sono state investite nel progetto e l'impegno generale dell'azienda per creare questa tecnologia proprietaria".

La United Fresh ha annunciato che le pere Crunch Pak sono finaliste agli Innovation Awards 2019 della United Fresh Produce Association, nella categoria "miglior frutto".

Per maggiori informazioni:
Megan Wade
Crunch Pak
Ph: +1 (509) 888-7634
megan.wade@crunchpak.com
www.crunchpak.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto