Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I limoni cinesi destinati all'export ottengono prezzi leggermente superiori al 2018

Recentemente, sono iniziate le stagioni di fornitura di diverse varietà di limone, in Cina. La cultivar Eureka è quella più popolare nel mercato cinese dei limoni. Eureka ha una buccia gialla brillante e spessa. La fragranza è forte e il frutto è succoso.

La stagione della raccolta dei limoni Eureka generalmente inizia verso ottobre e dura fino a dicembre. Il signor Wang Guolong della società Chongqing Huida Lemon Science and Technology Group Co., Ltd. (di seguito "HD Lemon") ha espresso il suo punto di vista sul mercato cinese dei limoni: "Vendiamo limoni in patria e all'estero, tutto l'anno. Le nostre varietà principali sono Eureka e Meyer".

Il limone Eureka è più popolare nei mercati esteri, ma sta guadagnando popolarità anche nel mercato cinese.

"Ci aspettiamo che il volume delle esportazioni di quest'anno cresca di 5.000 tonnellate rispetto allo scorso anno. Beneficiamo di relazioni stabili con clienti abituali. Abbiamo anche avuto successo nell'apertura di nuovi mercati in Russia e Indonesia ".

"Esportiamo i nostri limoni in vari mercati esteri con il nostro marchio registrato HD Lemon. Abbiamo una posizione stabile all'estero perché da molti anni abbiamo fornito limoni di qualità migliore rispetto ai prodotti di altri offerenti, e abbiamo creato un marchio forte. Le fluttuazioni dei prezzi sono minime nel mercato delle esportazioni di limoni e l'attuale prezzo all'esportazione per i limoni cinesi è solo leggermente superiore rispetto allo scorso anno".

HD Lemon ha sede a Tongnan, Chongqing. La società possiede oltre 21.333 ettari di piantagioni di limoni. Alcuni limoneti sono gestiti direttamente dall'azienda, mentre il resto è curato in collaborazione con partner locali. HD Lemon vende sul mercato interno attraverso piattaforme di e-commerce come JD e Tmall.

Contatto: Wang Guolong
Azienda: Chongqing Huida Lemon Science and Technology Group Co., Ltd.
Tel: +86 199 2228 0621
E-mail: daitian@cqhuida.com
Website: http://www.hdlemon.com  

Data di pubblicazione: